Lecce, Lecce · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Come ci siamo arrivati?! Sembra ieri che ne mancavano più di 400 😍😍😍 che bellezza 😍😍 Non vedo l’ora 😍😍 Sposi del 4 giugno siete pronti?! 😱😱
Ciao brides... Mi manca veramente poco e sono già emozionata. A voi quanto manca?
Ciao ragazze conoscete qualche rivenditore di scarpe Albano a Bari/lecce e provincia?
Ciao a tutte, fissata data, chiesa e location stiamo incominciando a dare forma al nostro giorno speciale. Quanti testimoni avete scelto voi? 2 o 4?
Ciao Brides!!! Quante di noi si sposeranno a giugno 2022??? Io il 4 giugno 2022 e voi?
Ciao a tutti, vista la situazione abbiamo pensato con fm di rimandare il grande viaggio al prossimo anno, ma di staccare comunque la spina e partire una settimana qui in Italia. L'idea è probabilmente...
Ciao sposine! Argomento vaccino, io essendo un insegnante giovedì farò astrazeneca. Qualcuno lo ha fatto? Fastidi? Grazie ❤😘
Per il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze nonostante tutto ci tema contro al momento... I miei preparativi continuano!! Ieri ho acquistato le mie scarpe da sposa 😍 ci vorrà un mesetto per averle perché ho modificato il Tacco...
Ciao ragazze, chi come me si sposa il 04/06/2022?
Salve a tutti buonaseraaaaa!!! E con oggi si inizia ad assaporare l'arrivo del grande giorno. Oggi alle 13 abbiamo avuto la prova pranzo al ristorante che abbiamo scelto. All'insaputa dei nostri...
Il vostro profilo su Matrimonio.com è collegato a quello della vostra dolce metà? Rispondete nel topic con un "sì" o "no" 😁 e diteci che ve ne pare! *** Continua con 👉 Hai richiesto dei tagliandi per...
State organizzando le vostre nozze? Come sempre, ci si divide un po' i compiti per ottimizzare il tutto! Solitamente, chi dei due si mette in contatto con i fornitori per avere info e fissare...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Buonasera sposi, Qualcuno può dirmi informazioni su villa marchesi novoli (le)? Vorrei festeggiare il mio matrimonio , ma vorrei opinioni in merito se qualcuno c'è già stato
Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...
Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...
Passo a passo, ci stiamo avvicinando al risultato del test dedicato alle scarpe da sposa! 👠 Con cosa personalizzereste le vostre scarpe? A - con niente B - stickers e adesivi per la suola C - glitter...
Prossima domanda del test per scoprire le scarpe perfette per te ✨ Dicci che tipo di scarpe preferisci tra queste: A - Bianche ed eleganti B - Alte e con applicazioni gioiello C - Con tacco medio e...
Siete curiosi di scoprire quali sono le scarpe delle vostre nozze? 👠 Continuiamo con il test e parliamo di unghie: come avete scelto di fare la pedicure in preparazione al giorno del vostro...
Continuiamo il nostro test per scoprire le vostre scarpe da sposa! Ora diteci che forma ha il vostro piede🐾 Rispondete scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 A- Piede greco B- Piede romano C - Piede...
Parliamo di scarpe e lo facciamo con questo test per scoprire passo a passo, insieme, quelle adatte ai vostri piedi. 👣 Quale è il tipo di tacco che userete per il giorno di matrimonio? A - Spillo,...
Scopri quali sono le scarpe più adatte a te partecipando a questo test❣️ In merito alla tua altezza, alle nozze vorresti: A - Essere alta come la tua dolce metà B - Essere più alta del solito C -...
Per scoprire quali sono le scarpe più adatte a voi, dobbiamo parlare inevitabilmente del periodo dell'anno in cui direte Sì! 👠 Diteci nei commenti in quale stagione vi sposerete! A, B, C, o D? 👇 A -...
Volete scoprire quali sono le scarpe giuste per voi?👠 Diteci com'è la gonna del vostro abito da sposa e ve lo diremo!❣️ Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A- Molto voluminosa B- Ampia o a...
Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...
Ciao ragazze, è in corso una importante trattativa tra me e fm, e riguarda le fedi! Io ho sempre immaginato che il giorno del mio matrimonio le fedi sarebbero state classiche, in oro giallo, bombate....
Ciao a tutti, quale sedia mi consigliereste di scegliere? bianca o bordeau? Tema favola con fiori bianchi e verdi e colore abito damigelle, nastrini e altro rosa delicato glitterato. Ps: le tende del...
State scegliendo la data ma mamme, zie e nonne non smettono di parlottare tra di loro sfidandosi a colpi di tradizioni sul quando è opportuno sposarsi? Sorprendetele e giocate d’anticipo. Ecco a voi...
Vi piace l'idea che alle vostre nozze ogni dettaglio segua un determinato tema? 😃 Votate e diteci se al vostro matrimonio ci sarà un tema! E specificate con un commento di quale si tratta❣️ © Valeria...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine!! Ho bisogno di voi.... son indecisa tra 2-3 tipi di bomboniere da regalare ai nostri oltre 100 invitati....! Ai testimoni penso regaleremo punti luce alle donne e trolley ai...
Fotografi garanzie ANFM