Napoli, Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
22Buongiorno a tutte...avete gia fatto le pubblicazioni?io le ho programmate a marzo per la seconda volta...dato che il nostro matrimonio è stato rinviato dall anno scorso!
Fino al 7 ottobre da adesso in Campania, tutte le feste pubbliche e private massimo 20 persone. Io mi sposo il 24 ottobre, probabilmente verrà prorogata ma si può stare così? Ma le feste private...
Buongiorno a tutte Ed ecco la mia curiosità! mmm farete un regalo al vostro futuro marito? Se si, che cosa? e quando glielo darete?
A -14 giorni torna la paura. La situazione covid non è delle migliori. Come state? Cosa ne pensate?
Ciao ragazze, Momento sfogo.... Ma....Quegli invitati che aspettano 5 giorni dal matrimonio per disdire....che problemi hanno?! Tra l'altro coi motivi più disparati.... Va beh, scusate.Cerco di...
Ragazze un consiglio. A me non piace particolarmente la confettata ma tutti mi dicono di farla o di trovare un alternativa. Cosa mi consigliate?
Abbiamo coronato un sogno! È stato tutto perfetto e anche se quando entrate in chiesa tutti hanno la mascherina tranne voi (e lo sposo) ragazze non importa, quando la vera gioia è condivisa gli occhi...
Con lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,ci sposiamo tutte nello stesso giorno 🤗 voi come mai avete scelto questa data???
Ciao bellissime come promesso vi lascio le mie foto❤️ Quello che vi posso dire è che è stato il giorno più bello e divertente della mia vita...... un matrimonio sentito da tutti e questo lo ha reso...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Ciao ragazze, Io e il mio ragazzo ci sposeremo a settembre del 2021. Per quanto riguarda il corso in chiesa prematrimoniale, cosa ne pensate? Credete sia utile, sebbene obbligatorio? Anche da voi i...
Perplessità della serata.. Ma la confettata chi la organizza? Nel senso.. È stesso la location ad allestirla come piace a te, o bisogna ingagiare qualcuno apposito per questo?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi o vuole scegliere come tema del matrimonio il colore carta da zucchero? A me piace tantissimo ma temo di non trovare quasi nulla di questo colore o di trovare troppe...
Ciao a tutte!! io avrò delle damigelle adulte, chi le ha avute come si è comportato, gli abiti li avete pagati voi? si sono preparate con voi? e per il trucco avete pagato voi?
In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...
Ci sono tanti modi per fare la proposta di matrimonio 💍 Alcune sono davvero inaspettate ed emozionanti! Un modo romantico e, senza dubbio, intramontabile è chiedere se si vuole condividere il resto...
Pronti per scoprire i tre regali? 🎉 C'è chi pensa non sia carino e chi ha trovato al formula per inserire le coordinate bancarie nelle partecipazioni, senza risultare "antipatici". Voi cosa ne...
Curiosi di sapere quali sono i regali pensati per voi? 🎁 Vediamo cosa ci rispondete a questa affermazione: vado d'accordo con mia suocera. Nel vostro caso, si tratta di una frase VERA o FALSA? ***...
Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Buongiorno ragazze chi si sposa nel 2022 Noi abbiamo scelto ottobre ovunque andiamo ci chiedono come mai così presto cerchiamo di organizzare il matrimonio essendo che mancano 2 anni e 8 mesi voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM