Monasterolo del Castello, Bergamo · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
L'usanza dice che il giorno delle nozze si debba avere qualcosa di prestato! Voi cosa vi farete prestare?! Io non ho proprio idea e mancano 19 giorni!!!
Ciao ragazze, chi di voi usa i collant e chi no???e perchè???penso di metterli molto molto leggeri ma ci vogliono no??
Ciao ragazze, Avrei bisogno di qualche info sul Monasterolo al castello. La data e' il 23/10/2014. Vorremmo che celebrare il rito civile e tenere la cena. Saremo al massimo una settantina. Qualcuna di...
Guardate cos'ha fatto la mia mamma! e po gli sposini del ricamo sono proprio uguali a noi! :-)
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Quanti anni avete? Vi sentite donne mature o ragazzine? Io 34 anni e me ne sento 18!!!!!
Ciao donzelle, dopo aver visto il successo del topic del countdown di ieri, oggi apro questo topic, infatti penso che, quando si fa il conto alla rovescia, passare da tre a due cifre faccia un certo...
Ciao donzelle, se doveste organizzare un matrimonio così originale, quale farebbe per voi? 1) MATRIMONIO ACQUATICO 2) MATRIMONIO STAR WARS 3) MATRIMONIO LA BELLA E LA BESTIA 4) MATRIMONIO MOTORIZZATO...
Ragazze ma voi resistete a tener il becco chiuso con il vostro futuro marito sul vostro abito da sposa ?????????? ahahhahaha io si ma faccio una fatica assurda...troooppo difficile non far scappare...
è un lavoro che vi piace?vi permette di guadagnare bene?? vedo che tutte bene o male avete dei lavori che garantiscono un buono stipendio e sono, chi più chi meno, soddisfacenti!! ragazze ma cm avete...
Ciao ragazze!! Gironzolavo un pò su internet ed ho trovato questi meravigliosi modelli dell'atelier Luisa Sposa...raffinati e sensuali....sono semplicemente fantastici!!! Che ne dite?
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ragazze sn stata ieri con mia mamma al negozio di scarpe su misura...a padova....sono scarpe da ballo e te le fanno su misura....ma + riguardo la foto + nn sn convinta..le faranno in vernice...
Ciao.. stamattina ho un po' discusso con il mio FM su chi deve pagare il corrispettivo per gli amici invitati al ricevimento...praticamente gli ho spiegato che dovremmo essere noi sposi a pagare la...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ciao donzelle, Cosa ne dite di un matrimonio così scintillante? Chi ci ha pensato?
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa,...
Cosa ne pensate di invitate col cappello?io li trovo molto eleganti soprattutto sulle mamme e sorelle degli sposi ma se una delle vostre invitate indossasse un cappello cosi?cosa faresti?io riderei! ...
Ciao donzelle, finalmente posso annunciarvi l'arrivo della Boutique online di Matrimonio.com! Sono disponibili varie categorie per i dettagli di nozze. Si può comprare online e, per eventuali dubbi,...
noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao a tutte volevo un consiglio noi ci sposiamo a giugno e non sappiamo cosa fare come luna di miele....non volevamo spendere tanto...tipo un 2000€ io avevo pensato qualche crociera a lui non va...e...
CIoa ragazze, credo si a proprio arrivato il momento di guardare e ordinare le fedi eheheh....voi conoscete qualhe gioielleria a milano e dintorni???perchè mi hanno detto che quelle del centro...
Fotografi garanzie ANFM