Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Cisterna di Latina, Latina · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3882giorni 13hh
 Lory
Bomboniere claraluna
Lory, Il 17 Aprile 2013 alle 14:15

come già sapete le mie bomboniere sono claraluna, + precisamente l'orologio in questa foto! siccome sono bellissime secondo me le bomboniere claraluna e tra l'altro regalano anche le partecipazioni vi...

Mary, mercoledì 7-Ago-13 24
C
Vivere insieme alla suocera......si o no?!?!
Cinzia, Il 15 Luglio 2013 alle 16:38

Buon pomeriggio girls! Pensavo al fatto di quanto io sia fortunata.....nel senso che ho una suocera lontanissima, e, cmq sia, ci adoriamo a vicenda. Ora, qualcuna di voi, pur di anticipare le nozze,...

Lidia, sabato 16-Nov-19 217
Ilaria
Villa jale latina....
Ilaria, Il 12 Luglio 2013 alle 17:14

Ciao noi abbiamo scelto villa jale per il nostro ricevimento, chi di voi ci è stata o farà li il ricevimento? Come vi sembra? Pareri?

Ilaria, giovedì 18-Lug-13 4
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Faby
Musica/canto in sostituzione della marcia nuziale
Faby, Il 10 Luglio 2013 alle 20:35

Carissime/i, che musica o canto consigliereste o avete scelto in sostituzione della marcia nuziale tradizionale? Io dovrei avere un coro di ragazze giovani, con tastiera e chitarra, niente organo, e...

Jennifer, venerdì 24-Lug-15 27
K
Spettacolo pirotecnico!!
Ketty, Il 11 Luglio 2013 alle 01:30

Qualcuna di voi mi sa dire quando arriva a costare uno spettacolo pirotecnico ???

Katia, venerdì 12-Lug-13 15
G
Tema della settimana n 8...colazione da...tiffany!!!!
Giorgia, Il 30 Maggio 2013 alle 12:49

Buon giorno a tutte sposine...scusate se non ho più aperto topic sui vari temi..ma si stanno accavallando un po' di lavoretti anche a me, il matrimonio incombe ...ma cerchèrò di essere più...

Sara, domenica 21-Lug-13 7
Gaia
Luna di miele settembre 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 2 Ottobre 2012 alle 15:37

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Lisa, mercoledì 28-Ago-13 126
M
Cerimonia religiosa all'americana
Marianna, Il 28 Giugno 2013 alle 16:40

Buonasera a tutte, ho un piccolo quesito da porre... in pratica io vorrei celebrare il rito religioso del mio matrimonio al ristorante dove si terrà il ricevimento... il ristorante mi ha messo a...

Emanuela, sabato 23-Gen-16 17
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2013 - Latina
Ilaria, Il 11 Marzo 2013 alle 13:57

Ciao ragazze, ho visto che vi sposate il mio stesso giorno,avete scelto ristorante, fotografo ecc. ecc. a che punto siete con i preparativi?

Ilaria, giovedì 27-Giu-13 10
Lisa
Panico per abito da sposa
Lisa, Il 13 Giugno 2013 alle 10:08

Ciao a tutte ragazze, sono in 'panico' per il mio abito da sposa...ne ho provati parecchi, credo di aver girato davvero molto ma più passa il tempo e più capisco che non lo troverò mai! ovviamente...

Ilaria, giovedì 27-Giu-13 30
Deborah
Matrimonio in pizzo, elegante e un pò retrò.....
Deborah, Il 18 Gennaio 2012 alle 11:44

Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...

Carmelina, mercoledì 19-Nov-14 134
Perla
I vostri segni zodiacali
Perla, Il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...

Alessia, mercoledì 4-Giu-14 786
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
Claudia
Quante di voi già convivono prima del matrimonio?
Claudia, Il 4 Giugno 2013 alle 13:59

Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...

Cristina, mercoledì 11-Set-13 168
Sonia
Tiffany
Sonia, Il 9 Giugno 2013 alle 11:33

Ciao ragazze, mi sposerò precisamente tra un anno e sono alla ricerca.........................di tutto! Ho deciso solo il colore perchè sto vedendo cose pazzesche tiffany e mi sono innamorata, ma devo...

Sonia, martedì 8-Ott-13 30
Sara
Affinità tra i vostri nomi, vediamo se potete sposarvi con il vostro lui lol
Sara, Il 15 Maggio 2013 alle 17:48

Dicono che il destino sia nel nome...anche il destino di una coppia dipende dai nomi dei 2 partners. Dandomi i due nomi scoprirete la percentuale di affinità di coppia fra i vostri 2 nomi: scopri se è...

Miky, venerdì 1-Apr-16 134
Gaia
Matrimonio settembre 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:40

A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Sara, domenica 21-Lug-13 290
Francesca
Mattinata dal fotografo
Francesca, Il 10 Maggio 2013 alle 16:20

Stamattina siamo stati dal nostro fotografo per confermare il filmino (all'inizio avevamo pensato di non farlo) . Dato che siamo amanti del mare e vorrei qualche foto diversa dalle solite "visto che...

Aldo, mercoledì 15-Mag-13 9
Anna
Sudafrica
Anna, Il 9 Marzo 2013 alle 10:59

Viaggio di nozze in Sudafrica: Capetown, Capo di Buona Speranza, Robben Island, Table Mountain, winelands, Mpumalanga, safari nella riserva Makalali, Cascate Vittoria e Dubai, ecco in breve il nostro...

Amalia, mercoledì 13-Feb-19 24

Gruppi generali

Ispirazione