Muggia, Trieste · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
-6 giorni. Tesa come una corda di violino. Non ci ferma nessuno
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao spose 2021..chi di voi si sposerà il 9 maggio...manca poco♥️ Io ho già rimandato l’anno scorso il 10 maggio,tutto pronto! Soprattutto le fedi con l’incisione del 10 maggio 2020😱 Non mollate mai...
Fotografi garanzie ANFM