Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Roma, Roma · Da Aprile 2020

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Settembre 2024

136giorni 5hh : 51min

Post

22
Elle
Future mamme Giugno 2021 💛🐠🍀🌻
Elle, Il 25 Settembre 2020 alle 08:52

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...

Laura, mercoledì 27-Lug-22 4.698 15
Lena
Borsa/zaino per passeggino
Lena, Il 22 Maggio 2021 alle 10:55

Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia

Lena, lunedì 24-Mag-21 53
Valentina
Sono terrorizzata
Valentina, Il 7 Maggio 2021 alle 11:02

Ciao a tutte ragazze, partoritò ad agosto e onestamente sono un po spaventata, sembrate tutte così serene ed entusiaste, ma come fate?? Solo io mi chiedo come andrà? Se sarò in grado di partorire...

Valentina, mercoledì 19-Mag-21 63
Vanessa
App Flo e gravidanza
Vanessa, Il 5 Aprile 2021 alle 09:56

Buongiorno ragazze..chi di voi ha seguito l'app Flo ed è rimasta incinta? Secondo l'app ovulo tra due giorni, e ho avuto rapporto ieri e oggi... 🤞

Giulia, mercoledì 7-Apr-21 8 1
R
Perdite rosa un giorno prima del ciclo
Rosaria, Il 28 Marzo 2021 alle 18:08

Salve ragazze ieri 1 giorno prima del ciclo ho avuto una perdita rosa, questa giornata niente solo perdite bianche che seccandosi diventano gialle. In realtà il mio ciclo è di 28 giorni e le mestruo...

Alessia, lunedì 29-Mar-21 7
K
Dopo quanto tempo siete rimaste incinte?
Kat, Il 28 Marzo 2021 alle 18:19

Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...

Kat, venerdì 9-Apr-21 80
Verdiana
In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?
Verdiana, Il 28 Agosto 2020 alle 08:05

Siamo una Community e siamo molto curiosi di conoscere gli sposi che ne fanno parte! Dove vi sposerete? Qual è il nome della vostra città? *** Continua con 👉 Dicci il nome della tua location Continua...

Stefania, martedì 8-Ago-23 675
Verdiana
Segno zodiacale di entrambi: sono compatibili?
Verdiana, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Un'altra domanda del test di conoscenza su di voi e sulla vostra metà! Quali sono i vostri segni zodiacali? ♋♐ Siete compatibili? *** Continua con 👉 Da quanti anni state insieme? Continua con 👉 Da...

Stefania, martedì 8-Ago-23 772
Sara
Chi è più giovane tra i due?
Sara, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...

Irene, lunedì 7-Nov-22 921
Alessia
Quanti anni di differenza ci sono tra te e fm?
Alessia, Il 1 Giugno 2020 alle 08:05

Cominciamo subito con i numeri fondamentali della coppia: la vostra età! 💍 Quanti anni di differenza ci sono tra voi e la vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 ❔ Quante...

Giada, martedì 24-Nov-20 313
Alessia
Chi prepara la colazione?
Alessia, Il 14 Aprile 2020 alle 08:05

Il regalo è sempre più vicino! Ultima domanda del gioco di coppia! Chi dei due prepara la colazione? Commentate come sempre con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe! *** Se vi è piaciuto questo test, non...

Zoe, martedì 19-Mar-24 357 1
Verdiana
Chi ha mentito alla domanda precedente?
Verdiana, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

Questa domanda è strettamente legata alla domanda precedente! Se non l'avete vista cliccate qui. 👉 Chi ha la suocera migliore? Chi ha mentito all'affermazione che vi ha abbiamo scritto prima? 🌞 o 🌜?...

Irene, domenica 22-Gen-23 336
Flavia
Chi ha la suocera migliore?
Flavia, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

Ecco un'altra domandina del nostro gioco di coppia...😏 Chi dei due ha la suocera migliore? E siate obiettive/i!😄 Commentate con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe!😍 *** Continua con 👉 Chi ha mentito alla...

Zoe, martedì 19-Mar-24 364 1
Sara
Chi si addormenta durante i film?
Sara, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

Continuate a rispondere alle domande del gioco di coppia e riceverete dei bellissimi coupon d'amore Diteci chi dei due si addormenta per primo durante i film. Siamo sicuri che vi sarà capitato almeno...

Zoe, martedì 19-Mar-24 363
Alessia
Chi prima della storia ha avuto più appuntamenti?
Alessia, Il 14 Aprile 2020 alle 08:05

Vi sta piacendo il gioco? Siete pronti a scoprire il regalo? Eccoci alla domanda più piccantina... Chi prima dell'inizio della vostra storia d'amore ha avuto più appuntamenti galanti? Commentate come...

Zoe, martedì 19-Mar-24 362
Verdiana
Chi ha più manie tra te e la tua dolce metà?
Verdiana, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

🌞 o 🌜? Voi o la vostra metà? La domanda che vi propongo è la seguente: chi ha più manie tra i due? *** Continua con 👉 Chi prima della storia ha avuto più appuntamenti? Continua con 👉 Chi prima della...

Zoe, martedì 19-Mar-24 372 1
Flavia
Chi ha la mamma che cucina meglio? 👩🏻‍🍳
Flavia, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

O il papà!?😄 Continuiamo con il gioco, sappiamo quanta importanza ha la cucina nel nostro paese, ci piace mangiare bene e apprezziamo chi ci fa gioire con i suoi manicaretti! Community, mettiamola...

Zoe, martedì 19-Mar-24 373
Sara
Chi dei due ha più paia di scarpe?
Sara, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

In questo gioco di coppia vogliamo chiedervi tante divertenti curiosità Continuate a giocare insieme e riceverete i coupon dell'amore 💌 Diteci chi dei due ha più paia di scarpe! Tu 🌞 o la tua dolce...

Zoe, martedì 19-Mar-24 372
Alessia
Chi dei due ha sempre ragione?
Alessia, Il 14 Aprile 2020 alle 08:05

Continuiamo il nostro gioco della scarpa in versione emoticons per ottenere il regalo che abbiamo pensato per voi! Parlando di coppia, domanda che creerà un po' di tensione: chi dei due ha sempre...

Zoe, martedì 19-Mar-24 382
Verdiana
Chi dei due ha deciso di sposarsi?
Verdiana, Il 14 Aprile 2020 alle 06:05

Iniziamo a giocare insieme e a rispondere a queste domande buffe e divertenti su di voi! Dovrete rispondere a questa domanda con un 🌞 se siete voi o con la 🌜 si tratta della vostra dolce metà. Chi...

Zoe, martedì 19-Mar-24 393
Verdiana
In che città dirai "Sì, lo voglio"?
Verdiana, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.671
Alessia
Condividi le vostre iniziali
Alessia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo! 

Irene, domenica 22-Gen-23 1.746 2

Gruppi generali

Ispirazione