Latina, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
31Ciao forumine, che bello con oggi siamo a - 37 gg a voi quanto manca? a che punto siete con i preparativi ?
C'è qualcuno che si sposa in questo giorno??? Potremmo fare assieme il conto alla rovescia!!!!
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Ciao tesore che ne pensate? Ho trovato gli sposini che ho messo sui ventagli solo che son girati di fronte. Ditemi che ne pensate sincere...
Ciao a tutte.... sono felice poichè tra venerdi e sabato abbiamo quasi deciso il nostro arredamento definitivo!!! Pensavo di avere più difficoltà nella scelta e invece ci siamo trovati quasi su tutto...
Quest'idea mi piace un sacco! L'effetto prodotto dalla luce è davvero delizioso! Ieri abbiamo parlato della foto del vestito appeso, oggi vi propongo la sposa intera, che ci dà le spalle... Sembra...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ragazze vi presento il pavimento di quello che sarà il nostro nido d'amore.... Premettendo che ognuno ha i suoi gusti e a qualcuna possa piacere.....io lo odio!!! ma per vari motivi non potremo...
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Salve ragazze abbiamo finalmete inizato a girare alla ricerca dei mobili e ieri siamo stati da ikea per farci un'idea sull'arredamento in generale e abbiamo visto una cucina che ci piace tanto costo...
Ciao a tutte ragazze, avete letto il sito del corriere di oggi, in onore delle ragazze che hanno conosciuto i loro maritini o futuri tali online: Sono più felici i matrimoni nati online Usa, il 35%...
Buongiorno carissime da quanto tempo che non sono stata in community sono rientata solamente da 2 giorni purtroppo... e non ho avuto tempo di postare qualcosa... per ora vi lascio alcune foto ... il...
Ciao a tutte ragazze! Ho realizzato in una serata di frenesia i conetti portariso! Ci ho attacactro unafrasetta
Dilemma, mi sposo a Pontinia, vicino Latina. Per le foto vorrei andare ai Giardini di Ninfa, alla modica cifra di € 150, altrimenti qualcuna conosce bei paesaggi e location dalle parti di latina?...
Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...
Ciao future sposine ho bisogno del vostro aiuto: avete qualche idea originale per i portariso fai da te? (no coni o bustine in origami). Grazieeee
Salve a tutte, non so perché apro questo post, molto probabilmente perché ho bisogno di sfogarmi. Ad inizio di aprile è accaduto un fatto molto brutto. La mia migliore amica è morta.. Forse qualcuno...
Salve ragazze, qualcuno sa il prezzo di quest'abito da sposa? Ne sono davvero innamorata http://tuoabito.it/wed-system/catalog/content/imgproducts/p14553/greatest_af14dd63cc.jpg
Ciao a tutte sono molto contenta!! a meno 58 giorni ho terminato (al momento solo al pc) i segnatavolo per il ns. tema che è i viaggi fatti insieme, ogni tavolo avrà il nome di un luogo in cui siamo...
Buona sera ragazze e Aldo! Rieccomi tra voi.. Ma come neo SPosa!!!!! Sono ancora in versione super emozionata!!!! E finalmente con un pc tra le mani! (Il mio portatile come regalo di nozze ha deciso...
Ciao donzelle, volevo aprire questo topic per la nostra Marly, che domani corona il suo sogno! In questi mesi è stata con noi da futura sposa ed è stata un grandissimo aiuto per tante donzelle!...
Eccomi di nuovo qui ragazze! ieri ho deciso l'acconciatura!! sara circa così..solo che avrò i capelli un pò più ricci e le rose rosse sui capelli di lato.. e a -31 gg sono stra contenta!!!
Ciao ragazze qui da noi gira voce che i simpson saranni il nostro tableau... che ne dite? Il mio fm e la mia bimba li adorano!!!
Eccolo...vi piace? Chiedero' al prete se posso metterli sui banchi .
HO TERMINATO ANCHE GLI ADDOBBI PER VERANDA....IN FONDO AL TOPIC LE FOTO Come promesso pubblico qualche foto dei miei lavoretti terminati per Promessa di Matrimonio e Matrimonio...altri sono in...
Fotografi garanzie ANFM