Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
Ragazza semplice
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2014
Il tempo è passato veloce! Sabato ci sposiamo! Yuppiiiii
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao ragazzeeeeeee .... finalmente il prossimo anno io ed il mio fm convoleremo a nozze. Come location per il nostro grande giorno abbiamo scelto VILLA GERVASIO a Bacoli. Qualcuna di voi la conosce?...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Buongiorno ragazze, ecco un'altra cosa che non sapevo, e voi??!? Per coloro hanno deciso di sposarsi con il rito cattolico e sono praticanti, è bene sapere che è possibile ricevere un dono speciale in...
Ciaooo il tempo scorre in fretta ed è proprio arrivato il momento di dedicarci alla scelta delle bomboniere, fin'ora rinviata di proposito perchè proprio non riusciamo a deciderci. Adoro i profumatori...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Tra pochi giorni io ed il mio fm faremo un altro bel passettino che pian piano ci avvicina al nostro grande giorno. In mattinata ci recheremo in chiesa per il processetto e subito dopo in Comune per...
Ragazze,avete già preso l intimo per sotto l abito da sposa..mi e stato consigliato un body,che io pero trovo scomodo e vorrei optare per una guepiere.voi che scelte farete o avete già fatto..
Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...
Buonasera a tutte le spose, possibile che non ci sia nessuno che si sposa in questo mese dell'anno? Forse sono io troppo avanti? buonanotte a tutte
Ciaoooo sono Lina e mi sposo il 17 maggio prossimo. Ho quasi tutto pronto, mancano i dettegli del pranzo e la location dove fare foto nel Beneventano...! Dove mi consigliate?
Quali confetti scegliere per la confettata
Che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao che ne pensate di un caricaturista al matrimonio? A me piace come idea, ma sto incontrando qualche ostacolo, mi dicono che non é adatto.
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Ciao ragazze questo è il mio primo topic ... Siamo nel 2014 e sale l'ansia ... A me mancano 7 mesi al giorno del Si e sento che ho ancora tantissime cose da fare.. e a voi??
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao care amiche mie...oggi girovagando sul web ho trovato i significati dei colori x il matrimonio....vi riporto qualche caratteristica -ROSSO:il colore dell' amore x eccellenza ma simboleggia anche...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Ciao sposine,a voi piacciono i guanti da indossare insieme all'abito da sposa?Se si lunghi o corti?A me stavano bene quelli in raso a 3/4 quindi fino a sotto il gomito.In atelier m'hanno detto che il...
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Allora a che punto siete con i preparativi? Io per ora fissato solo il posto del ricevimento...ch meraviglia!! Da settembre ricerca abito da sposa, voi avete già idee?
Ho quasi scelto ma ho bisogno ancora di qualche parere su questa villa, qualcuno di voi ci è stata recentemente? Mi aiutate?
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Fotografi garanzie ANFM