'Corigliano Calabro', Cosenza · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
19Ciao ragazze, qualcuna di voi sta guardando il programma? Vi sposereste mai con uno sconosciuto?🤣 pura curiosità.. ☺️
Ciao a tutte ragazze, Siamo a scegliere le piastrelle/rivestimento della cucina che è bianca e grigio scuro con top rovere. Inutile dirvi che io e mio marito non condividiamo gli stessi gusti😅😅.Tra...
Buongiorno ragazze, cerchiamo di tenere duro e raggiungere il nostro sogno. Io sposerò a Giugno, sono di trapani, chi come me?
Cominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze che dite vi piacciono ??? A me fanno impazzire ovviamente sono da stirare 🤣
Avete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Buongiorno ragazze! Oggi siamo di nuovo a -200! Finalmente la data si avvicina! 🥰 ma a differenza dell’anno scorso non rimanderemo più! ♥️ E a voi quanto manca? 👰🏼🤵🏻
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
La tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Il giorno del battesimo di nostra figlia il compagno ha deciso di farmi la proposta di matrimonio. Ci sposiamo ( Covid permettendo ) il 15 ottobre 2021.
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Sposine, buonasera!!! 🌙 Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete già un’idea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 🤩
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test per ottenere il regalo pensato per i vostri testimoni! A chi avete assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevate già le idee chiare?...
Fotografi garanzie ANFM