San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
1) Semiraccolto con onde, lungo. 2) Sciolto con onde definite. Da buona vergine sul mio pc ho creato una "cartella matrimonio" con tutti i settori ben distinti (addobbi location, addobbi chiesa,...
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Dopo aver detto Quello che non sopporto in un matrimonio è ..? E' giusto dire cosa amo, ovvero L'entrata della sposa Ai matrimoni in cui sono stata quando entrava in chiesa la sposa mi trattenevo ogni...
Buondì forumine, sono alcuni giorni che avrei veramente voglia di cominciare a creare qualcosa, ma non so se è ancora presto o no... Mi sposo il 19 Luglio 2014, vorrei iniziare a fare almeno le...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte! Ho Assolutamente bisogno di un consiglio!! Mi sposo sabato prossimo in Sardegna ( nn vedo l'ora!!) e ci tengo a precisare che fa ancora un caldo da mare in qst giorni, nonostante qualche...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Mi spiego meglio... Fate finta che questo sia un foglio bianco in cui voi dovete scrivere un ringraziamento alle persone che più vi hanno supportato durante i preparativi del matrimonio.. Genitori,...
Io vorrei bianco e rosso, il mio fidanzato bianco e lilla, l'unico mio dubbio sul rosso é che se si esagera diventa pacchiano, ma il rosso é rosso o no??????Che ne pensate????Grazie come sempre per i...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Chi è una tuttofare???
Sposine care oggi vi propongo due trucchi completamente diversi uno dall' altro...uno molto delicato e l' altro molto d' effetto...quale amate di piu'??
il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del...
Ragazze è da tempo che mi dicono che il giorno del matrimonio la persona al centro dell'attenzione sarò io la sposa ma io non sono una ragazza alla quale piace avere gli occhi addosso e sono anche un...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze! sono davvero giù ed ho bisogno dei vostri pareri più sinceri....ormai manca poco al mio matrimonio ed ho un problemone....credo di aver scelto l'abito sbagliato....non posso parlarne con...
Buongiorno sposine oggi vorrei postarvi delle idee per tableau.. ho visto dei topic negl ultimi giorni riguardo a idee tableau e mi sn messa alla ricerca eccone alcune Ecco alcuni temi da cui potete...
Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...
Ciao ragazze, oggi vi faccio leggere la poesia che mi ha dedicato mio cugino Mik per il mio matrimonio....lui fa tante poesie in rima, spesso sono divertenti....quella che mi ha dedicato il giorno del...
Ciao ragazza mi chiamo lori ho 26 anni e ci sposiamo giugno 2014 Sarà un matrimonio misto, tra la germania croazia e l'italia, qualche suggerimento su questo matrimonio misto? tradizioni diversi,...
Ciao a tutte, in particolare mi rivolgo alle neo-spose!!!!!! Per dare una mano alle altre che ancora non hanno vissuto il loro giorno, che ne dite di evidenziare le mancanze del nostro matrimonio, le...
Care ragazze e cari ragazzi come avrete intuito io adoro le foto mi piace riguardarle gustarmi di nuovo quei momenti siccome ho un bellissimo ricordo del mio addio al nubilato(e dire che non lo volevo...
Fotografi garanzie ANFM