Solbiate Olona, Varese · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutte chi di voi è in crisi per i canti da mettere sui i libretti???qualcuno sa dirmi dove si mettono o meglio quali so solo la marcia nuziale 🤣🤣🤦♀️
Ciao future sposine manca sempre meno....volevo sapere a come siete messe con i preparativi cosa vi manca?????
Vincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, fino a ieri ero convinta di non voler fare il viaggio di nozze, o meglio, io ed il mio compagno avremmo rimandato a tempi migliori... Ma oggi mi sono svegliata con una voglia matta...
Parliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante?...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà la vostra location ideale? Continuiamo il test per scoprirlo! 💍 Parliamo ora del rito e della passatoia per arrivare all'altare: quale tra queste 4 preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! ***...
Che tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico?...
Perché hai scelto ""?
Qui parlano di zone rosse in Lombardia ma dei matrimoni non se ne parla???sarà meno importante??
Ragazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Perché hai scelto ""?
Se diciamo fedi, vi diciamo anche portafedi! Ve ne propongo 4 diversi! Quale vi piace di più? Fate la vostra scelta commentando il topic 👇 *** Continua con 👉 Qual è la caratteristica più importante...
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Volete scoprire quali sono le scarpe giuste per voi?👠 Diteci com'è la gonna del vostro abito da sposa e ve lo diremo!❣️ Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A- Molto voluminosa B- Ampia o a...
Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...
Uno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? ***...
Perché hai scelto ""?
Quanti invitati avrete al matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Non so se sono la sola, ma io sono talmente impaurita che ho bloccato completamente l’organizzazione. Mi sposo a settembre, ma non riesco neanche ad andare a vedere le partecipazioni. vi...
Ragazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Perché hai scelto ""?
Buona sera domandona ma chi ha fatto la prima prova dell'abito le scarpe devono essere già quelle che indosserò al giorno del matrimonio????🤔🤔🤔
Ciao a tutte volevo sapere dove si possono trovare delle bottiglie di vetro a forma di cuore perché vorrei farlo come bomboniera con dentro qualche liquore
Fotografi garanzie ANFM