Vai ai contenuti principali
A
Ambra

Varese, Varese · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2013

3849giorni 4hh
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
A
Ragazze...ci sonoooooooo è oggi!!!
Ambra, Il 5 Ottobre 2013 alle 08:04

Dopo 5 lunghissimi mesi di stress e preparativi....ci sono!!!sono emozionatissima,auguri a tutte le altre sposine che vivono questo giorno proprio oggi : :

Alessandra, lunedì 7-Ott-13 29 436
Daniela
Quale meta consigliereste?
Daniela, Il 26 Settembre 2013 alle 14:44

In questo periodo vedo che tante spose del 2014 stanno giustamente cominciando a pensare al loro viaggio di nozze. Se c'è chi ha già le idee molto chiare, magari perchè ha una destinazione che sogna...

Laura, martedì 1-Apr-14 76
Veronica
A quanti mesi prima si deve organizzare un matrimonio????
Veronica, Il 1 Ottobre 2013 alle 10:27

Salve a tutteeee sono un po in crisi ,mi sposo a fine settembre 2014,ma per ora ho solo visto la chiesa e sto girando per il ristorante,vorrei vedere anche il vestito,ma mi sembra così presto,ho paura...

Romina, lunedì 7-Ott-13 33
A
Ma qualcuna ha scelto una luna di miele vicina ed economica?
Ambra, Il 2 Ottobre 2013 alle 11:30

Quando leggo delle vostre mete ammetto che un pizzichino di invidia mi viene Giappone, Maldive, Polinesia erano anche i nostri sogni..... ma quando abbiamo iniziato a fare i preventivi abbiamo capito...

Drunkenstar, lunedì 7-Ott-13 17
A
Mi sposo sabato e....ci sara'il diluvio :-(
Ambra, Il 2 Ottobre 2013 alle 10:57

ebbene si.....diluvio e freddo.....idee e consigli per salvare un matrimonio annacquato?

Anna, venerdì 4-Ott-13 19
A
Ciao ragazze!se avete bisgono qualche info per location zona varese/novara/verbania
Ambra, Il 31 Maggio 2013 alle 16:37

Sono felice di aiutarmi... tra preventivi chiesti e posti girati sono informata su almeno una dozzina di location

Stella, mercoledì 30-Apr-14 12
A
Parliamo....di addio al celibato :-p
Ambra, Il 8 Settembre 2013 alle 16:28

Come avete vissuto/vivete l'idea? futuro marito sta tornando da Milano Marittima per il suo....sicuramente avranno bevuto,fatto gli sc3mi e non escluderei pure una capatina al night.... ma l'ho...

Elisa, lunedì 9-Set-13 7
Noire
"non penso di stare in chiesa"
Noire, Il 29 Maggio 2013 alle 15:36

Buongiorno a tutti... scrivo per condividere con voi una cosa che io detesto, trovo che sia davvero di cattivo gusto nonchè una cafonata pazzesca nei confronti degli sposi... Alcuni invitati non sono...

Maura, domenica 19-Nov-17 209
A
Quanto vi hanno"sparato" per il make up del grande giorno??
Ambra, Il 6 Agosto 2013 alle 14:56

Ciao sposine! La data si avvicina sempre più, meno di due mesi comunque ero curiosa di sapere voi quanto pagate/avete pagato di make up...perché mi sembrano un po' fuori con i prezzi

Daniela, mercoledì 7-Ago-13 22
Perla
Volete venire un po' a casa mia?
Perla, Il 14 Giugno 2013 alle 15:35

Saliamo in casa... la nostra tavernetta... e il soggiorno... e se vi scappa... ah si e la visuale dal balcone... e la cucina.....

Katy, domenica 7-Set-14 102
A
Viaggio economico ad ottobre di mare?
Ambra, Il 6 Giugno 2013 alle 08:50

Ciao ragazze!dunque ci spostiamo il 5 ottobre 2013... Io e fm avevamo iniziato a sognare mauritius o giù di lì...poi ci siamo messi a fare bene i conti e ci siamo schiantato sulla terra!! Abbiamo un...

Skonit, sabato 20-Lug-13 13
G
Crollo del numero invitati... al via la seconda tornata
Gabriella, Il 31 Maggio 2013 alle 16:33

Care forumine e forumini, Le mie partecipazioni citavano come data ultima per il RSVP oggi, 31 maggio. Quindi domani presumibilmente avremo la cifra definitiva dei nostri invitati. Tuttavia, dopo aver...

Ambra, sabato 15-Giu-13 19
Stellastellina
Mi sta venendo il panico per la data scelta
Stellastellina, Il 1 Giugno 2013 alle 14:57

io ho sempre amato maggio perché la primavera è la mia stagione preferita, mi piace l idea delle giornate soleggiate ma non troppo calde..però il clima di questi giorni mi sta facendo ricredere ho il...

Monica, venerdì 14-Giu-13 12
A
Come state vivendo lo stress dei preparativi?
Ambra, Il 1 Giugno 2013 alle 19:47

Io..male sarà che abbiamo inziato 15 giorni fa per sposarci ad Ottobre, sarà che non ero preparata fosse così complicato pensare a tutto ma....in alcuni momenti penso quasi ma chi me l'ha fatto...

Cristina, lunedì 19-Ago-13 4 293
Giorgia
Fornitori...
Giorgia, Il 31 Maggio 2013 alle 14:19

Ragazze ho provato a chiedere un preventivo per un menù di una location qui in Liguria... direi il giorno che mi sono iscritta o giù di li... il problema è?? che non mi ha mai risposto!! che fare??...

Giorgia, sabato 15-Giu-13 28
D
Il club delle non proposte
Docglò, Il 25 Maggio 2013 alle 15:21

Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...

Valery, domenica 18-Mag-14 202
Lorenne
Piu di 200 topic inseriti!!!!!!
Lorenne, Il 30 Maggio 2013 alle 23:55

Ragazze festeggiamo i giorni che mancano al nostro matrimonio ma festeggiamoci anche tra di noi!!!! :-) E voi a quanti topic siete? Un bacio a tutte!!!!!!

Pimpa, lunedì 3-Giu-13 29
Monica
Demoralizzata
Monica, Il 30 Maggio 2013 alle 16:35

Buon pomeriggio a tutte! Tra ieri e oggi mi sono arrivati parecchi preventivi dalle location da me selezionate... Mamma ragazze che prezzi... Tra affitto villa e menù ci chiedono una sassata... Ma poi...

Cristiana, giovedì 6-Giu-13 41
A
Mi spiegate la differenza tra wedding cake e torta nuziale?
Ambra, Il 31 Maggio 2013 alle 23:08

La location che ho contattato per e mail ci propone in preventivo la torta nuziale inclusa, mentre la wedding cake 9 euro in più a testa ... Io ero convinta fosse la stessa cosa...

Gaia, lunedì 3-Giu-13 18
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
Alice
Come fare per rispettare il budget iniziale!
Alice, Il 22 Maggio 2013 alle 17:15

Ciao mie care oggi voglio parlare di come noi spose molte volte non riusciamo a rispettare un determinato budget. Io compresa sono sempre attratta dalle cose più belle e più costose, molte volte mi...

Alessandra, venerdì 26-Lug-13 24
S
Volete sapere se per il vostro grande gg pioverà?
Stefania, Il 5 Aprile 2013 alle 16:42

Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...

Monica, lunedì 23-Set-13 271
Sara
Abito sposa corto davanti e con strascico, vi piace?
Sara, Il 20 Maggio 2013 alle 18:32

C'è qualche forumina che lo avrà così? A voi la parola!

Rossana, venerdì 7-Lug-17 90

Gruppi generali

Ispirazione