Olbia, Sassari · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Oggi sono a -401!!!un'infinità!!!!!
Sposine fan del calcio, per quale squadra tifate?
...il mese prossimo mi sposo! Che emozione!!! E devo dire che adesso, a -50 giorni, sento i primi accenni di "ansia da prestazione" E voi? Quanto manca?
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Ciao a tutte!!! Qualcuna sa dove posso trovare un cake topper a tre? Ho guardato su internet ma nn riesco a trovarne uno che rappresenti gli sposi con un bambino...
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Qualcuno si vuole sbilanciare sui prezzi degli incantevoli abiti da sposa e accessori vari?
Ciao tesore, oggi mi sono svegliata romanticona! Ritorniamo quindi indietro nel tempo e arriviamo fino a quel giorno, in cui vi siete dati il vostro primo bacio! Vi ricordate anche chi ha fatto la...
Ciao a tutte, curiosità: che canzone avete scelto per il primo ballo? É la "vostra canzone"? La canzone mia e di Enrico è Ava Adore - The Smashing Pumpkins, non proprio indicata ma utilizzeremo...
Io probabilmente dovrò lasciare il mio bimbo ai nonni..qualcuno di voi ci è passato?i bimbi sono stati male..ne hanno sofferto?un grazie di cuore a chi mi risponderà
Ciao forumine!!! Allora, il grande giorno pensate di arrivare in ritardo?? Io ho letto che è maleducazione fare aspettare gli ospiti. La sposa dovrebbe arrivare tardi rispetto allo sposo ma comunque...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Doooomandone xe il mio fm è entrato in crisi!!(x me è indifferente ma lui si sta tirando mattoooo!!) ma il vostro fm vi aspetterà fuori dalla chiesa x darvi il bouquet o vi aspetterà davanti...
Ma a olbia nn sono riuscita a trovare un completino intimo per il matrimonio! Quasi tutte hanno cercato di vendermi mutande di un tipo e reggiseno di un altro o qualcosa di basic... La prossima...
Ciao ragazze chi di voi si sposa coi bimbi??? Il mio grande di 6 anni farà il paggetto porta fedi e la piccola di 2 farà la damigella con un piccolo bouquet!!! Non posso farle spargere i petali perché...
Buonasera a tutti/e!! Io e il mio fm abbiamo deciso di fare il corso prematrimoniale il prossimo anno...e voi? Quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Com'è? Che ne pensate?
ciao fanciulle! che ne pensate dell'ultima tendenza inerente agli abiti da sposa in cui a predominare è una...camicia??? vi entusiasma questa moda oppure non fa proprio per voi? ad essere sincera...
Ciao ragazze questo è il mio primo topic ... Siamo nel 2014 e sale l'ansia ... A me mancano 7 mesi al giorno del Si e sento che ho ancora tantissime cose da fare.. e a voi??
Una cosa vecchia. Una cosa nuova. Una cosa prestata. Una cosa regalata. Una cosa blu. E voi rispetterete la tradizione?
Ragazze domandina ovviamente i testimoni avranno una loro bomboniera speciale e diversa da tutte le altre, poi secondo voi chi dovrebbe avere le bomboniere speciali? Come avete fatto voi? Io penso che...
Ciao sposine forumine, vi ricordate il topic in cui vi si chiede a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da...
Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta...
Ho visto che siamo un bel po'!! Che dite se ci confrontassimo sulle nostre idee di cerimonia, ricevimento ed allestimenti nel nostro bellissimo primo giorno d'estate?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Fotografi garanzie ANFM