COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Oderzo, Treviso · Da Giugno 2013
Ho 27 anni , conosco Davide da circa 9 anni e conviviamo ad oderzo da quasi3 anni. Sono tecnico di radiologia alla ospedale di motta di livenza
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Ma solo io mi vergogno come una ladra ogni volta che do una partecipazione? Il fatto è che nella partecipazione c'è anche il bigliettino dell agenzia per il viaggio di nozze. Tutti mi hanno detto di...
Eh si sposine abbiamo confermato la luna di miele...destinazione Mauritius si parte da Milano il 2 settembre...e voi? Avete confermato il viaggio di nozze? Noi non vediamo l'ora
Ragazzeeeeeeee, qualche location da consigliare???
Ragazze ho un vuoto di memoria sapete cm si chiamano?
Ciao care, oggi mi sono svegliata con questo dubbio abbastanza divertente in testa, lo propongo anke a voi, così ci facciamo 4 risate Per chi avrà l'abito ampio, o comunque col sottogonna, come si fa...
Buona sera ragazze...ho bisogno di voi...mi date qualche consiglio su dove alloggiare alle mauritius? zona ...hotel...spiagge e mare...grazieeee
Ragazze io mi sposo ad agosto alle ore 12 in chiesa sicuramente ( o almeno spero) farà caldo e con l'abito la tensione e tutto il resto vorrei evitare di sudare che è una cosa bruttissima come...
Nessuno di voi ci è stato o ci andrà quest'anno ?? Noi partiamo il 4 maggio .. So che il periodo migliore x il sudafrica e settembre ottobre ..
Ciao forumine. Eh sì oggi ho scoperto a 8+5 che il suo cuoricino si è fermato. Cavolo che difficile. ...una tristezza infinita, non riesco neanche a trovare le parole. Madre natura ha scelto. Possiamo...
Profumambienti Claraluna. Che ne pensate sinceramente? La capiranno?
Ciao ragazze. Un oretta fa ho fatto un test per curiosità anche perché ho sintomi come stanchezza da dormire cento volte al giorno, muco e tanta fame. Ho sospeso la pillola il mese scorso e ho ovulato...
A tutte le future mammine che ci sono già passate, potete spiegarmi se queste che sento sono le nausee famose? vi sembrerò sciocca, però quella che sento io è come la classica nausea che ogni tanto mi...
Ciao carissime. Mi raccontate un pò di esperienze in merito a TN ed esame del sangue annesso? Quanto dura? Valori che sono usciti? Opinioni.... Incrociando le dita che tutto vada bene tra un mese ho...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao ragazze..a giugno dopo il matrimonio inzieremo a provar ad aver un bimbo,volevo chiedervi quanto prima si deve inziare a prendere l'acido folico perchè il mio ginecologo mi ha detto un mese prima...
Bimbe belle, chi di voi prima di intraprendere una gravidanza ha usato integratori di acido folico? Ho chiesto alla fine, ma lei dice che me li prescrivera solo quando scoprirò di essere incinta e che...
Ciao ragazze....eccoci tornati dalla nostra fantastica luna di miele.... Mauritius è veramente un isola incredibile, mare stupendo e natura rigogliosa...insomma un paradiso!!!ecco a voi qualche fotina...
Ciao a tutte future mammine, alla vigilia di Natale, dopo una mattinata al pronto soccorso (per fortuna nulla di grave) io e mio marito abbiamo prenotato il trio per il nostro cucciolo. Eravamo in...
Ciao Ragazze vorremmo fare un'espsrienza particolare ed andare un sud africa qualcuna di voi ha fatto un viaggio del genere.
Care sposine! per chi ha in mente di fare il filmino del matrimionio ( dal fotografo) o per chi volesse farlo fare, ne fate fare solo 1 copia? cioè il fotografo lo dà solo a voi sposi o ne fate fare...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Sposine e sposini chi di voi andrà a piazza san Pietro il giorno di san Valentino???
Ciaooo io e fm siamo indecisi su queste due location ...Villa dei dogi a Caorle e Ca' Muliner ad Azzano Decimo...io sono stata a mangiare a tutte e due mentre il mio fm solo nella seconda e non...
Salve forumine...ieri al secondo incontro del corso prematrimoniale il parrocco ci ha confermato che il 14 febbraio andremo a Roma per incontrare il Papa
Ciao a tutti, vi presento la mia cagnolina, Pimpi... Quel giorno avrà un bel vestitino rosa! Le piace farsi fare tante foto e si mette in posa come un peluche... Dopo il bagno... Sempre che mangia! Si...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) quale di questi vi piace di più?
Ebbene si sono andata a ritirare l' album e sono scoppiata a piangere ma nn x felicita' ma x disperazione....nn ho parole faccie tagliate nn una foto cn i miei i miei testimoni si vedono in una foto...