COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Oderzo, Treviso · Da Giugno 2013
Ho 27 anni , conosco Davide da circa 9 anni e conviviamo ad oderzo da quasi3 anni. Sono tecnico di radiologia alla ospedale di motta di livenza
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Ma solo io mi vergogno come una ladra ogni volta che do una partecipazione? Il fatto è che nella partecipazione c'è anche il bigliettino dell agenzia per il viaggio di nozze. Tutti mi hanno detto di...
Eh si sposine abbiamo confermato la luna di miele...destinazione Mauritius si parte da Milano il 2 settembre...e voi? Avete confermato il viaggio di nozze? Noi non vediamo l'ora
Ragazzeeeeeeee, qualche location da consigliare???
Ragazze ho un vuoto di memoria sapete cm si chiamano?
Ciao care, oggi mi sono svegliata con questo dubbio abbastanza divertente in testa, lo propongo anke a voi, così ci facciamo 4 risate Per chi avrà l'abito ampio, o comunque col sottogonna, come si fa...
Buona sera ragazze...ho bisogno di voi...mi date qualche consiglio su dove alloggiare alle mauritius? zona ...hotel...spiagge e mare...grazieeee
Ragazze io mi sposo ad agosto alle ore 12 in chiesa sicuramente ( o almeno spero) farà caldo e con l'abito la tensione e tutto il resto vorrei evitare di sudare che è una cosa bruttissima come...
Nessuno di voi ci è stato o ci andrà quest'anno ?? Noi partiamo il 4 maggio .. So che il periodo migliore x il sudafrica e settembre ottobre ..
Ciao forumine. Eh sì oggi ho scoperto a 8+5 che il suo cuoricino si è fermato. Cavolo che difficile. ...una tristezza infinita, non riesco neanche a trovare le parole. Madre natura ha scelto. Possiamo...
Profumambienti Claraluna. Che ne pensate sinceramente? La capiranno?
Ciao ragazze. Un oretta fa ho fatto un test per curiosità anche perché ho sintomi come stanchezza da dormire cento volte al giorno, muco e tanta fame. Ho sospeso la pillola il mese scorso e ho ovulato...