Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposo Curioso
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Buonasera, qualcuno ha fatto come viaggio di nozze Giappone + Polinesia? Ci sono voli diretti, eventualmente da dove?
Ciao a tutte, consigli e feedback sui villaggi in cui siete state?
Ciao a tutt*☺️ Vorrei avere un parere su queste 3 splendide mete della Grecia, da chi magari le ha visitate.. Siamo molto indecisi su quale scegliere e purtroppo non possiamo farle tutte e 3! Grazie...
Perché hai scelto ""?
Qualcuno ha avuto esperienza di dormire nei Ryokan in Giappone?
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare al viaggio di nozze che vorremmo fare in Giappone. Per chi di voi ha fatto la mia stessa scelta, su Milano a quale agenzia/tour operator vi siete rivolti? Avete...
Qualcuno ha scelto il Giappone come meta? E soprattutto a settembre? Consigli?😊
Ciao a tutte/i, qualcuno/a ha organizzato per settembre 2024 il viaggio di nozze in Giappone+Maldive? Cerco consigli, suggerimenti, proposte. Grazie
Ciao a tutti! Qualcuno è stato in viaggio di nozze in Giappone e in Corea del Sud? Avete qualche dritta dare? Grazie mille
Buonasera siamo indecisi sul viaggio di nozze andremo a luglio 2024 siamo propensi per le Maldive. Sembrano molto belli sia il Dhiggiri che lo You And Me Maldive. Quale scegliereste tra i due?
Ciaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e...
Perché hai scelto ""?
Care sposine buongiorno 🤗 Vorrei un consiglio da parte vostra. Io mi sposo il 27/04/24 e insieme al mio futuro marito stiamo iniziando a cercare delle informazioni sul viaggio di nozze. A noi...
Siamo andati in alcune agenzie di viaggio e ci hanno chiesto tra le 10000/12000€ a coppia per viaggi organizzati in zone che non ci interessano molto comprendendo anche le Maldive. Invece online...
Ciao ragazzi, ci sposeremo il 21 dicembre 2024. Stiamo organizzando e procedendo un po’ con tutti i fornitori…unico grande dubbio (e devo dire per il momento non ci stiamo ancora interessando) resta...
Ciao sposine e sposini. Vorrei un consiglio da chi ha già prenotato e/o da chi già ha fatto questo tipo di viaggio di nozze. Andare in Giappone è il mio sogno da sempre e , dal momento che pagheremo...
Ciao a tutte! Chi di voi è andato alle Maldive con bimbi piccoli? Io ho un bimbo di un anno e pensavo di fare Dubai Maldive per il viaggio di nozze..
Buon pomeriggio sposini e sposine. Vi chiedo un consiglio per il viaggio di nozze; io e il mio futuro marito pensavamo come meta l'Italia e lo so che è si fa una volta sola nella vita e bla,bla però...
Ciao a tutti, Pro e contro dei resort alle Maldive? Ci siete stati? Quali scegliere? Grazie mille per il vostro aiuto! A noi hanno preventivato e consigliato lo You and Me (dove però leggo che senza...
Ci sposeremo a maggio 2024 ma partiremo in agosto, avevamo pensato alle Maldive, consigli? Di qualsiasi tipo…
Ci fa davvero strano essere riusciti a trovare in brevissimo tempo la location che rispecchia i nostri gusti e soprattutto una data nel periodo da noi prescelto nonostante il 2021 sarà un anno pieno...
Fotografi garanzie ANFM