Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Carimate, Como · Da Luglio 2013

C'è una storia dietro ogni persona. C'è una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono così solo perché lo vogliono. Qualcosa nel passato li... Visualizza altro

C'è una storia dietro ogni persona. C'è una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono così solo perché lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli - S. Freud

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3623giorni 16hh
M.francesca
Prima prova trucco. Non mi convince. Voi che dite?
M.francesca, Il 19 Novembre 2013 alle 19:02

Gemma, venerdì 22-Nov-13 22
Anna
Viaggio di nozze scelto!!!! e voi???
Anna, Il 11 Novembre 2013 alle 22:58

Ciao a tutte a -53 abbiamo scelto il viaggio di nozze 8 giorni a Dubai su Msc lirica!!! qualcuna di voi l'ha fatta?? come è stata???? dove andrete in viaggio??? e quanto avete di budget?? noi abbiamo...

Anna, giovedì 21-Nov-13 38
S
Donne in rinascita!!!
Sweet_Adry, Il 17 Novembre 2013 alle 00:11

Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita. Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta.Che uno dice: è finita.No, non è...

Anna, mercoledì 27-Nov-13 22
R
Quali scarpe andranno bene per un matrimonio nel giardino di una villa?
Robi&andre, Il 19 Novembre 2013 alle 14:09

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche idea per le scarpe... per il vestito ho già in mente tutto ma le scarpe? ci sposiamo a fine giugno e passeremo tutta la serata all'aria aperta, a parte il rito...

Gaia, giovedì 28-Nov-13 8
Alessia
Tutte a me capitano!!!!
Alessia, Il 19 Novembre 2013 alle 08:13

Finalmente dopo tanti giri trovo il ristorante perfetto! Ci vado parlo con la propietaria e ci mettiamo d'accordo di fermare la data del matrimonio !oggi sarei dovuta andare li per scegliere il menù...

Federica, martedì 19-Nov-13 25
Gaia
Fratelli e sorelle: che ruolo avranno al vostro matrimonio?
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:09

Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?

Kikka, martedì 15-Set-15 649
Lisa
Scelta testimoni
Lisa, Il 18 Novembre 2013 alle 15:26

Ciao ragazze...avete già scelto i vostri testimoni di nozze??? Io sono molto indecisa...non so ancora quanti testimoni avremo (ci sposiamo in chiesa) e nella mia testa avrei già in mente tre persone...

Annalisa, lunedì 18-Nov-13 9
S
Disastro fotografo!!
Sara, Il 18 Novembre 2013 alle 15:17

Ciao A TUTTI!!..mi sono sposata il 28 settembre e ieri ho visto le foto ufficiali su cd del mio matrimonio.. e da qui nasce il topic!!!! Premetto che servizio foto e video mi sono costati 1500 euro...

Francesca, giovedì 13-Ott-16 86
Gaia
Le vostre scarpe da sposa: un test per voi!
Gaia , Il 25 Marzo 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei...

Alessandra, martedì 15-Mar-16 127
Lorenne
Anniversario di.. proposta!
Lorenne, Il 15 Novembre 2013 alle 09:44

Stasera, un anno fa, ero a casa nostra con 2 care amiche... lui a cena dai suoi.. Torna, restiamo soli, si inginocchia davanti a me e tira fuori il mio meraviglioso solitario... precisando che non era...

Elena, venerdì 10-Gen-14 36
Mara
Problema mondiali calcio 2014
Mara, Il 8 Agosto 2013 alle 15:29

Ciao sposine, dopo aver deciso location e data (5 luglio 2014) qualcuno mi ha gentilmente illuminato dell'iniziativa-attrattiva del 2014 che saranno i mondiali di calcio! NOOOO !!! Come in ogni...

Elisabetta, mercoledì 20-Nov-13 99
Annamaria
Canzoni strappalacrime
Annamaria, Il 9 Novembre 2013 alle 19:02

Ciao carissime... mi consigliate una canzone strappalacrime italiana che potrebbe andar bene per il taglio torta... quelle che mi vengono in mente sono tutte straniere... grazie mille...

Chiara, giovedì 21-Nov-13 18
Fede
Mondiali 2014
Fede, Il 11 Novembre 2013 alle 17:08

Bellezze e io che pensavo di essermi salvata avendo scelto un venerdì...ho appena scaricato il programma dei mondiali e proprio quel giorno ci sono due partite delle semifinali...uffa!!!! E proprio...

Annalisa, mercoledì 13-Nov-13 34
Valentina
Il mio outfit
Valentina, Il 5 Novembre 2013 alle 22:39

Buona sera future sposette, volevo chiedervi che ne pensate di questo outfit... il vestito ( escluso i guanti ) è quello che ho scelto e i dettagli che vedete sono quelli che pensavo di abbinarci,...

Annalisa, giovedì 7-Nov-13 45
Anna
La mia prova trucco!!! quale scegliere???
Anna, Il 29 Ottobre 2013 alle 20:48

Aiutatemi sono indecisa sui colori!! quale sceglieresti voi di queste foto??? scusate la qualità delle foto ma sono indecisa sui colori!!!!

Anna, martedì 12-Nov-13 155
L
Consigli antipatici e saccenti!
Leira, Il 6 Novembre 2013 alle 14:39

Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Sto diffondendo con calma e di persona (quando possibile) la notizia delle mie prossime nozze. Sono felicissima ed entusiasta e l'unica cosa che vorrei è che lo...

Marlene, mercoledì 6-Nov-13 18
S
Mi aiutate con la scelta del trucco
Sharon, Il 6 Novembre 2013 alle 10:04

Prima vi metto i dettagli questa è la prima questa è la seconda e ora generiche per farvi capire

Alice, mercoledì 13-Nov-13 55
Gloria
Che ne pensate di questa tipologia di abiti???
Gloria, Il 1 Novembre 2013 alle 22:01

Che ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna...

Nadia, giovedì 21-Nov-13 175
Ilaria
Idee tableau troppo carine
Ilaria, Il 5 Luglio 2013 alle 12:43

Perla, mercoledì 6-Nov-13 22
Sweet
Delusa
Sweet, Il 6 Novembre 2013 alle 09:34

Ragaxze non ho parole. .una mia 'amica'ieri mi ha detto che già mi ha fatto il regalo .. sposo il prossimo agosto. .. io gli avevo detto che non faccio liste perche abbiamo tutto in vasa.. zcio ovvio...

Pirippi, mercoledì 6-Nov-13 80
H
Bracciale con fiori freschi per damigelle
Hanako, Il 23 Ottobre 2013 alle 15:50

Chi sa come costruirlo ? A me piace tantissimo come idea ! Il fiorista mi ha chiesto 15 euro a bracciale, con qualsiasi fiore lavorabile. Sapete dirmi se è tanto o poco ?

Lorenne, lunedì 28-Ott-13 26
Astrid
Bomboniere...idea originale: che ve ne pare?
Astrid, Il 23 Ottobre 2013 alle 13:37

Ciao a tutte! Ecco la mia questione cruciale è: la bomboniera. Non so proprio cosa fare e girando epr internet non ho visto nullache mi piacesse, o se mi piaceva poi non piaceva come idea al mio fm....

Debora, mercoledì 30-Ott-13 38
Gaia
Club della sposa rosa
Gaia , Il 15 Aprile 2013 alle 12:23

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Antonella, domenica 6-Nov-16 171
Bipsy
Come scegliere il giorno delle nozze
Bipsy, Il 21 Ottobre 2013 alle 12:47

Ciao a tutte, Mi chiedevo in base a quale esigenza avete scelto il giorno delke vostre nozze... è importante farlo di sabato o preferite i giorni lavorativi?

Elisa, sabato 26-Ott-13 32

Gruppi generali

Ispirazione