Pescara, Pescara · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
6Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...
Buongiorno a tutte, mio figlio ormai va per i 3 anni e non riesco a togliere il ciuccio. Pensavo fosse semplice e di farlo in brevissimo tempo e invece è stato molto più facile e veloce togliere il...
Ciao a tutte! Sono incinta per la seconda volta e sono felicissima! Ma a differenza della prima gravidanza, la quale sono stata malissimo subito e vomitavo ogni giorno, in questa talmente sto bene che...
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Ciao ragazze, mi chiedevo se c'è qualcuna che può condividere con me la sua esperienza. Oggi sono andata al controllo dopo la morfo, sono appena entrata nel settimo mese (26+6). Alla morfo è risultato...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Fotografi garanzie ANFM