Fabriano, Ancona · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che...
Perché hai scelto ""?
Svelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, scrivo questo topic un pò come sfogo che spero capirete.... Sono una ex sposa 2020 con data rimandata al 2 giugno di quest anno... e sono una sposa "fuori regione" in quanto sono...
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Al momento stiamo decidendo le bomboniere. Il nostro tema sarà il vino in quanto entrambi siamo proprietari di vigneti. Abbiamo 2 opzioni: 1) Bomboniera...
Le feste stanno per concludersi e come per tradizione molti di voi ricevono (o fanno) la proposta di matrimonio proprio durante il periodo natalizio. 🎄 Se ci siete, fatevi sentire e raccontateci come...
Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?!
ciao ragazze condivido con voi questo giorno speciale per me...oggi io ed fm siamo arrivati all'ottavo anno di fidanzamento! il tempo passa ...e passa in fretta!!! sembra ieri il giorno in cui l 'ho...
Spose Agosto 2021 avete già visto per l'abito? Io ancora no ...penso di andare per marzo /Aprile..
Ciao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
È il momento di scegliere la tipologia di location del vostro matrimonio! 😁 La scelta condizionerà lo stile della vostra acconciatura da sposa! Dove vi sposerete? A - In un castello B - In una villa C...
Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...
Fotografi garanzie ANFM