'Brescia', Brescia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
È stato una favola 🥰🥰🥰
Oggi ho fatto l’ultima prova unghie e ho scelto di farle così ma dalla forma squadrata. Dalle mie foto non si vedono i brillantini comunque il colore e’ questo qua sopra 😂
Ragazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Perché hai scelto ""?
Divertitevi ragazze!! La vita è meravigliosa se abbiamo persone che ci vogliono bene!! ❤️❤️❤️
Dopo tanta attesa... Finalmente è arrivato il nostro desiderato SI... In attesa delle foto ufficiali vi lascio qualche nostro scatto... Godetevelo fino in fondo questo giorno.... ❤️ Auguroni a tutte! ...
Ciao a tutte! Oggi abbiamo detto si in comune e domani ci sarà il rito simbolico con il vero abito da sposa, e la grande festa. Troppo emozionata 😍
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Voi come affrontate le disdette da parte di amici e parenti? Le cause sono: vacanze prenotate, impegni di lavoro( ad agosto) e paura COVID.
Di quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mancano due giorni al matrimonio e sono davvero nello sconforto più totale! Sembra che ogni cosa vada male! Iniziamo dal parroco che prima ci da una data per fare la prova in chiesa e...
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...
È già passata una settimana dal matrimonio ed ancora non ci credo. Ancora non ci credo che, dopo tanti sacrifici e tante ansie è andato tutto bene, anche meglio di ciò che speravamo! È stata una...
Le nostre partecipazioni pronte!! Che emozione…
Scarpe prese!! Sono da ballo e quindi studiate per essere comode🥰
Ciao sposi 🥰 volevo condividere con voi l'arrivo di oggi. Cosa ne pensate delle scarpe che ho scelto? Io li adoro ❤️
Ragazze, dopo tre rinvii ce l’abbiamo fatta!!! Il 22 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata splendida, oltre le aspettative. Ci siamo divertiti tantissimo, emozionati, i nostri...
Eccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello...
Perché hai scelto ""?
Sposine!! Ecco le nostre fedi😍 da 5 gr e 18kt, abbiamo scelto un modello in oro molto semplice perché la volevamo proprio classica. Ci piacciono moltissime e provarle è stato super emozionante!!! E le...
Quando l’abbiamo vista ce ne siamo innamorati. Io Indiana e lui italiano e questa pensiamo che ci rappresenti alla perfezione🥰🥰🥰🥰
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi...
Ciao futuri sposi quanti rifiuti avete ricevuto e come li state prendendo? Noi ci stiamo rimanendo malissimo perché con la scusa del covid / che il matrimonio è in un venerdì tante persone stanno...
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM