Roggiano Gravina, Cosenza · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Sono rimasta molto delusa del mio atelier adesso vi spiego: quando ho fatto la prima prova dei abiti sposa mi ero innamorata di un abito meravigliosa senza chiedere di qualle colezione è. Ogni volta...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao ragazze qualcuno di voi sposa il 10 settembre come me?
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ragazze sono in crisi...cosa regalo ai miei testimoni?
Ragazze avete ipotizzato di creare le partecipazioni da sole? .... ke ne dite?
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
Buongiorno sposine, una domanda per voi: ma la promessa di matrimonio si può fare in un comune diverso da quello dove si ha la residenza?
Ciao ragazzeeeeeeeee... che trucco mi consigliate??? ho gli occhi verdi molto chiari dal contormo molto marcato... carnagione chiara tra questi trucchi... quale preferite? trucco 1 trucco 2 trucco 3...
buona sera fanciulle! Conoscete il marchio Couture hayez??? ecco un anteprima della collezione 2015.In essa , Couture Hayez si ispira alle regine e non a caso ciascun abito prende il nome da una di...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ecco la preview 2015 della collezione di Monique Lhullier. A VOI I COMMENTI! 1. 2. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. ...
Ciao a tutte, oggi mi chiedo... Cosa porteremo al collo quel giorno? io avrò uno scollo omerale, non scollato quindi, e vorrei qualcosa di finissimo ed assolutamente girocollo. Credo che cose più...
Ragazze io non ce la faccio piuuuu!!due ragazze che conosco che si sono sposate sabato questo, sono andate 1 anno giusto prima a prendere l'abito. .. io voglio aspettare verso ottobre, visto che mi...
Io ieri ho acquistato le scarpe per il mio grande giorno, (ma ero troppo indecisa tra due) alla fine ho scelto il modello che mi stava più a cuore... Ma tornando a casa... Ci ho ripensato voglio le...
Le mie scarpeeeeee!!!! Mia suocera lavora x Prada.. E come regalo mi ha fatto personalmente le scarpe!!! vi piacciono?! Sono semplici, ma molto molto comode.. In vendita ci sono uguali, ma con il...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ragazze, fuori i commenti! Quale preferite? Devono essere fatte meglio naturalmente, con punti luce e fiori freschi, ma così, giusto per avere un'idea
Ragazze aiutooooo... mi sposo l'11/07/2015 ma non so neanche da dove partire per organizzare il mio matrimonio...qualcuna di voi sa darmi qualche dritta...ho mille idee in testa ma nessuna di...
Ragazze aiutatemi! Devo perdere assolutamente 3kg in dieci gg!! Qualcuna di voi ha una dieta efficace??
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Ciao ragazze..oggi ho fatto la prima prova trucco..la prima kn le sfumature del bronzo,la seconda kn le sfumature del rosa..quale vi piace?
A quanti anni vi siete sposate o vi sposate? Baci
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Fotografi garanzie ANFM