Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Ome vi siete trovate dla villa molza consigli x muovermi al meglio?
Buonasera Io e la mia compagna stiamo cercando senza sosta tra le location quelle più adatte ove poter celebrare il rito civile ufficiale in loco. Siamo di Reggio Emilia ma, dato quanto teniamo a...
Buongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze che celebrate anche voi il matrimonio il 2 settembre 2022... come vanno i preparativi? 😊
Ciao spose ,ho bisogno di un consiglio... qualcuna può consigliarmi dove andare per trucco e acconciatura a Reggio Emilia? Grazie 😊
Utima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Buongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte volevo chiedere se qualcuna ha qualche nome da consigliarmi per un dj /musicista non esageratamente caro ? Grazie mille 😊
Iniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un...
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultimo modello di partecipazione ! Qui vi proponiamo tre partecipazioni romantiche! 🌹💌💕 Quale modello preferite? 1, 2 o 3?😊 COMMENTATE! *** 1. Hand in Hand 2. Just 3. Beloved Floral *** ❓Ti...
Penultima domanda del test sulle partecipazioni . Considerate l'opzione di inserire nelle partecipazioni una foto? Eccovi tre esempi! 💌 Quale di questi modelli vi piace di più? *** Continua con...
Passiamo a un altro stile da valutare per questo nostro test settimanale ! Ti piacerebbe personalizzare il tuo matrimonio con delle partecipazioni rustiche? 🍂 Tra i tre modelli, quale sceglieresti? 1,...
Settima domanda del nostro test sulle partecipazioni . Ecco a voi tre modelli di partecipazioni a tema Travel, viaggio! ✈️ Quale scegliereste tra queste tre? Scrivetecelo nei commenti! 👇 *** Continua...
Qualcuna di voi ha optato per una cerimonia più intima con davvero pochi invitati? Solo rito civile e ristorantino come se fosse un bel pranzo di famiglia 😊
Fotografi garanzie ANFM