Sant'Alessio con Vialone, Pavia · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?
Buona domenica community! Sto raccattando i documenti utili alle pubblicazioni, e volevo avere un confronto con chi ha brillantemente superato quest'odissea. Abbiamo entrambi la stessa residenza, ma...
Ultima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori:...
Perché hai scelto ""?
Oro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo...
Perché hai scelto ""?
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...
Sesta lettera che compone il nome del regalo di questo mese, il Lettering! Per ottenerlo ricordatevi di commentare tutti i post di questo test! Oltre agli sposi, gli invitati sono il centro della...
Quinta domanda del test per vincere il meraviglioso regalo del mese! E di Esempi di segnaposto: tra queste opzioni che vi proponiamo, quale vi convince di più? 🤔 Votate un esempio tra A, B, C, D o E e...
Quarta lettera e quarta domanda per vincere il nostro Lettering di matrimonio! Il tema è il fil rouge che molte coppie utilizzano per personalizzare le nozze e decorarle in modo davvero originale ed...
Eccoci alla terza lettera del nostro test alla fine del quale, se commentate tutti i post, riceverete il super regalo del mese! 💝🎁 T di Tableau de mariage, un elemento fondamentale per poter orientare...
Passiamo alla seconda domanda a cui dovete rispondere per vincere il regalo del mese! 🎁 Questa volta tocca alla lettera E di Eco-friendly, uno stile che sempre più sposi adottano per il proprio...
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...
Eccoci alla settima domanda del test della settimana. Ci sarano dei bambini al vostro matrimonio? Magari qualche familiare o figlio di amici? 👦🧒👧 Commentate e raccontateci! *** Continua con 👉 Qual è...
Siamo quasi sicuri delle risposte darete a questo post, ma ci piace chiederlo per conferma e per conoscere i casi di ognuno di voi. 😉 Partecipate per vincere il nuovo guestbook di nozze! 🎁 Avete...
Procediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà?...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! ***...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro gioco per vincere il guestbook personalizzabile! 🎁 Commentate il post inserendo la data del vostro matrimonio! 📅 *** Continua con 👉 Quanti invitati ci saranno? Continua con...
Si parte con la prima domanda a cui dovete rispondere per ricevere l'utilissimo guestbook per i vostri invitati! Iniziamo con qualcosa di molto semplice: scrivete il vostro nome e quello della vostra...
Eccoci all'ultimo modello di partecipazione ! Qui vi proponiamo tre partecipazioni romantiche! 🌹💌💕 Quale modello preferite? 1, 2 o 3?😊 COMMENTATE! *** 1. Hand in Hand 2. Just 3. Beloved Floral *** ❓Ti...
Penultima domanda del test sulle partecipazioni . Considerate l'opzione di inserire nelle partecipazioni una foto? Eccovi tre esempi! 💌 Quale di questi modelli vi piace di più? *** Continua con...
Passiamo a un altro stile da valutare per questo nostro test settimanale ! Ti piacerebbe personalizzare il tuo matrimonio con delle partecipazioni rustiche? 🍂 Tra i tre modelli, quale sceglieresti? 1,...
Settima domanda del nostro test sulle partecipazioni . Ecco a voi tre modelli di partecipazioni a tema Travel, viaggio! ✈️ Quale scegliereste tra queste tre? Scrivetecelo nei commenti! 👇 *** Continua...
Community! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM