Roma, Roma · Da Settembre 2013
Sono 4 anni che conosco il mio fm e dovevamo sposarci nell'autunno 2014 ma abbiamo anticipato a Settembre.
- Sposa Precisa
- 1.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
Ciao a tutte! Nell'ultimo anno mi è venuta un po' di cellulite e vorrei farei dei massaggi che possano aiutare ad eliminarla. Conoscete qualche brava estetista nella zona di Roma Sud o limitrofi che...
Sapete dirmi quanto costano? Per il trucco vorrei una cosa molto semplice vedo/non vedo mentre l'acconciatura qualcosa del genere
Sono una nuova arrivata, mi sposo a Maggio (se tutto va bene ). Ho già scelto dal sito il fornitore di trucco e acconciatura e pagato in anticipo, volevo confrontarmi con i prezzi che vi hanno...
Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo...
Ciao a tutte! la nostra data si avvicina (4 settembre) e quindi questo mese lo dedicherò alla definizione di tutti quei dettagli che implicano il fai da te visto che un paio di settimane di ferie...
Il primo fatto dall'estetista, il secondo da me... Voi che dite?
Ciao forumine!!! Sto cominciando a guardarmi in giro per il mio abito..soprattutto considerando il fatto che, questioni di budget risicato, dovrò molto probabilmente ricorrere all'online. So già che...
Come vi avevo detto abbiamo fatto il nostro servizio fotografico con pancione annesso! L'abbiamo fatto fuori, non ci piacciono molto le foto di interni... Vi lascio qualche fotina! Spero vi piacciano!...
Ecco per voi che sceglierete il verde come colore principale alcune idee originali che possono servirvi da spunto!magari le neo sposine possono postare le foto dei "particolari"del loro wedding...
Vi posto le fotine dei nostri inviti, tutti fai da noi. La maggior parte del lavoro la ho fatta io: dalla grafica, alla scelta dei materiali (cartoncino, carta, pizzo, nastrini e ciondolino gufico,...
Ragazze conoscete qualche brava/o truccatrice/truccatore a Roma?Io ho il problema del trucco....é una di quelle cose che mi preoccupano parecchio!Io mi trucco tutti i giorni,e devo dire che,a detta...
Ancora nuove foto del mio Wedding Day, in attesa delle foto ufficiali
Grazie ad una forumina mi è venuto in mente di chiedere a tutte: cosa vuol dire per voi credere nel matrimonio?
Il 12luglio 2014 è stato il mio grande giorno..è stato tutto perfetto..è volato..ho provato delle emozioni indescrivibili a parole..adesso sono in luna di miele..al mio ritorno vi racconto..vi lascio...
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le...
Ciao a tutte! Dopo più di due anni e mezzo ormai non ci speravamo più che saremmo riusciti ad avere un bambino.. Ci siamo sottoposti all'ultima inseminazione convinti che sarebbe stato un altro buco...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Buongiorno sposine mi consigliate qualcuno per trucco e parrucco
Ciao ragazze, sono qui anche io a mostrarvi le mie primissime prove. Per i capelli era appena da capire come fare ad avere il risultato che volevo, quindi sono approssimative le acconciature, per il...
Ciao a tutte ragazze! Al volo vi posto qualche foto arrivata dai nostri amici del nostro super matrimonio country!! Una giornata meravigliosa! Spero di farvi vedere quanto prima le foto ufficiali! ...
Ps:domani mi devono sistemare le sopracciglia
Ciao a tutte. Ieri ho fatto la seconda prova trucco e acconciatura e sono tornata a casa demoralizzata... praticamente non mi ha coperto nulla con il fondotinta.. vorrei cambiarla ma a meno un mese...
Ciao ragazze, sono arrivata al momento di scegliere il cake topper. Ditemi che sono un'eterna bambina ma a me piace lui, la principessa Aurora ed il principe Filippo *___*. secondo voi dove potrei...
Questa volta tocca a me.... L'undici giugno dal 2014 in poi non sarà solo il giorno del mio compleanno, ma il giorno in cui c'è stata anche la mia promessa di matrimonio! A cena siamo stati a casa mia...
Ciao ragazze come va? io sono parecchio demoralizzata perché non riesco a trovare una truccatrice degna di essere chiamata cosi! Vi spiego...a maggio ho fatto una prima prova trucco e acconciatura da...
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio cke nn so più che fare... Mi sposo i primi di settembre e sto iniziando a sistemare gli inviti da recapitare e spedire ed ecco che sorge il problema :-(...
Fotografi garanzie ANFM