Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Settembre 2013

sono molto curiosa, colorata e per niente scontata

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4305giorni 22hh
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Giulia, mercoledì 28-Gen-26 2.056 6
Vanessa
Il mio fidanzati ( fm) non mi aiuta con i preparativi
Vanessa, Il 25 Settembre 2014 alle 23:07

Ciao sposine, ho bisogno di sfogarmi.... Da quando il mio fidanzato ha chiesto di sposarlo e' iniziato il percorso in salita ... X me!!! lui e' un tipo molto sulle sue... Il matrimonio e' una delle...

Miry, martedì 19-Giu-18 123
Ilaria
Programma per creazione libretti messa
Ilaria, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:02

Ciao, voglio condividere con voi questo programma fantastico che ti crea automaticamente il word per la stampa del libretto messa. basta andare sul sito: http://www.donema.it/matrimonio.htm e seguire...

Raffaella, lunedì 30-Apr-18 16
S
Il libretto messa: tutto su come farlo, impostarlo, stamparlo!!!
Susy, Il 22 Luglio 2013 alle 09:10

Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...

Grazia, martedì 4-Feb-20 204 16
Laura
Idee per bomboniere
Laura, Il 28 Ottobre 2014 alle 00:21

Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro aiuto per le bomboniere... non ho idea di cosa fare, non vorrei spenderci tanto perchè molto spesso le bomboniere vengono dimenticate sul tavolo oppure finiscono...

Anna, giovedì 30-Ott-14 21
F
Idee tema cinema
Federica, Il 16 Ottobre 2014 alle 18:56

Ciao a tutte, chiedo il vostro aiuto per farmi delle idee sul tema cinema, io e il mio fm siamo appassionati di film e quindi abbiamo deciso, anzi io ho proposto e lui accettato :p per il tema del...

Erika, martedì 14-Lug-15 36
Giada
Make up e acconciatura a Roma
Giada, Il 17 Ottobre 2014 alle 08:37

Buongiorno Sposine!!! Come vi state organizzando per il "trucco e il parrucco?" Io ho richiesto molti preventivi e diciamo che tutti si aggirano intorno ai 500 €. In relatà mi sono innamorata della...

Giulia, mercoledì 14-Gen-15 9
Valentina
A proposito di musica......a roma....
Valentina, Il 17 Ottobre 2014 alle 08:39

Buongiorno ragazze!!!! Mi sposo a maggio e gli umici due fornitori che mancano sono il fioraio e la musica per il ricevimento! !! A proposito di musica sapete darmi qualche consiglio? A Roma Sposa...

Bizz, martedì 18-Nov-14 15
P
Location ricevimento low cost!!
Paola, Il 17 Ottobre 2014 alle 11:25

Buongiorno a tutte!! Ci sposeremo il 4 ottobre 2014.. e sono alla ricerca di qualche bella location ma non molto costosa.. andrebbe bene anche un casale o un agriturismo! Insomma..ci amiamo e vogliamo...

Bnaruto, mercoledì 22-Ott-14 12
Francesca
Consigli viaggio di nozze Cina e Giappone
Francesca, Il 7 Luglio 2014 alle 11:45

Ciao ragazze! Il 5 sett partiremo per il viaggio di nozze, meta: Cina e Giappone! Chi di voi ci e' stata? Avete consigli da darmi? Per il cambio soldi come e' meglio fare? In Italia o direttamente li?...

Ylenia, domenica 5-Nov-17 31
Cristiana
Cake topper
Cristiana, Il 16 Luglio 2014 alle 13:57

Questo e il mio.... Quale il vostro?e cosa ne pensate vi piace?

Isabella, lunedì 28-Lug-14 52
Michela
Libretto..help help help librettoso!
Michela, Il 19 Giugno 2014 alle 22:44

Ragazze.. vi prego.. fate un'opera pia! qualcuna mi manda un file di libretto ?? almeno posso copiare e incollare le mie letture ma almeno è impaginato giusto..ci rinuncio..sono impedita! ci sto...

Elisa, giovedì 26-Giu-14 36
Federica
-99e punto della situazione
Federica, Il 27 Marzo 2014 alle 14:26

Che emozione mamma mia ragazze leggere-99!!!! Non mi sembra vero..il tempo vola...vola tantissimo...mi aiutate a fare il punto della situazione? Vestito ok (chiamo a fine maggio x la seconda prova); a...

Elisa, mercoledì 2-Apr-14 48
Francesca
Abito low cost
Francesca, Il 31 Dicembre 2013 alle 12:36

Quali alternative ad un abito classico da sposa? Quello che vi posto è di H&M e l'ha utilizzato una ragazza che conosco lo scorso settembre per il suo ricevimento.. Sono alla ricerca di qualcosa...

Veronica, giovedì 23-Ott-14 12
C
Help me! Abito, trucco, acconciatura!
Caterina, Il 11 Febbraio 2014 alle 10:20

Ciao a tutte. Mi sposo il 21 Settembre in Sardegna ma ancora non ho trovato il mio abito. Sinceramente non ho fatto neanche una prova, li ho visti solo sui cataloghi e nei siti, quindi non so se i...

Ilaria, mercoledì 26-Feb-14 11
Ilaria
Abiti da sposa low cost
Ilaria, Il 25 Febbraio 2014 alle 10:41

Ciao a tutte sposine, in questo momento di crisi e controllo costi (soprattutto per il matrimonio) volevo condividere la mia esperienza con voi. noi ci sposiamo il 5 luglio e stiamo cercando di fare...

Luna, domenica 15-Giu-14 11
Cristina
Aiuto vestiti...
Cristina, Il 25 Febbraio 2014 alle 11:18

Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno di voi... Ieri sono stata nel terzo atelier e dopo aver provato un infinita di vestiti alla fine il campo si è ristretto a 1 premetto che la settimana scorsa ero...

Cristina, mercoledì 26-Feb-14 22
Cassandra
Trucco e acconciatura sposa a domicilio Roma
Cassandra, Il 30 Gennaio 2014 alle 22:25

Sposine sapete consigliarmi qualcuno che a domicilio effettua trucco e acconciatura a buon prezzo per il mio matrimonio a Roma il 6/9/2015? Grazie mille!!!

Carmela, venerdì 5-Giu-15 12
V
Manuale perfetta testimone!
Valy, Il 5 Settembre 2012 alle 10:33

Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...

Flavia, mercoledì 4-Gen-17 202 2
Francesca
Sono veramente inferocita.....non andate da davino spose!!!
Francesca, Il 24 Gennaio 2013 alle 17:25

Ragazze oggi ho preso una di quelle incavolature che non vi immaginate!!!! un consiglio non andate da Davino Spose!!! Premetto che sia io che il mio fm abbiamo comprato i nostri abiti presso di loro e...

Ellis Lopez, lunedì 2-Ago-21 48 1
S.a.n.d.y.
Veletta cercasi
S.a.n.d.y., Il 4 Dicembre 2013 alle 18:26

A fine gennaio andrò a fare la prima prova dell'abito e , poiché con la mia truccatrice/ acconciatrice abbiamo deciso di fare un raccolto che preveda la veletta, vorrei prenderla per provarla con il...

Lara, mercoledì 18-Dic-13 9
Filomena
Fedi bicolori
Filomena, Il 5 Dicembre 2013 alle 11:37

Ehy ragazze avete gia scelto le fedi??? io vorrei quelle bicolori ma n sapreiii

Filomena, venerdì 6-Dic-13 18

Gruppi generali

Ispirazione