Roma, Roma · Da Settembre 2013
sono molto curiosa, colorata e per niente scontata
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao sposine, ho bisogno di sfogarmi.... Da quando il mio fidanzato ha chiesto di sposarlo e' iniziato il percorso in salita ... X me!!! lui e' un tipo molto sulle sue... Il matrimonio e' una delle...
Ciao, voglio condividere con voi questo programma fantastico che ti crea automaticamente il word per la stampa del libretto messa. basta andare sul sito: http://www.donema.it/matrimonio.htm e seguire...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro aiuto per le bomboniere... non ho idea di cosa fare, non vorrei spenderci tanto perchè molto spesso le bomboniere vengono dimenticate sul tavolo oppure finiscono...
Ciao a tutte, chiedo il vostro aiuto per farmi delle idee sul tema cinema, io e il mio fm siamo appassionati di film e quindi abbiamo deciso, anzi io ho proposto e lui accettato :p per il tema del...
Buongiorno Sposine!!! Come vi state organizzando per il "trucco e il parrucco?" Io ho richiesto molti preventivi e diciamo che tutti si aggirano intorno ai 500 €. In relatà mi sono innamorata della...
Buongiorno ragazze!!!! Mi sposo a maggio e gli umici due fornitori che mancano sono il fioraio e la musica per il ricevimento! !! A proposito di musica sapete darmi qualche consiglio? A Roma Sposa...
Buongiorno a tutte!! Ci sposeremo il 4 ottobre 2014.. e sono alla ricerca di qualche bella location ma non molto costosa.. andrebbe bene anche un casale o un agriturismo! Insomma..ci amiamo e vogliamo...
Ciao ragazze! Il 5 sett partiremo per il viaggio di nozze, meta: Cina e Giappone! Chi di voi ci e' stata? Avete consigli da darmi? Per il cambio soldi come e' meglio fare? In Italia o direttamente li?...
Questo e il mio.... Quale il vostro?e cosa ne pensate vi piace?
Ragazze.. vi prego.. fate un'opera pia! qualcuna mi manda un file di libretto ?? almeno posso copiare e incollare le mie letture ma almeno è impaginato giusto..ci rinuncio..sono impedita! ci sto...
Che emozione mamma mia ragazze leggere-99!!!! Non mi sembra vero..il tempo vola...vola tantissimo...mi aiutate a fare il punto della situazione? Vestito ok (chiamo a fine maggio x la seconda prova); a...
Quali alternative ad un abito classico da sposa? Quello che vi posto è di H&M e l'ha utilizzato una ragazza che conosco lo scorso settembre per il suo ricevimento.. Sono alla ricerca di qualcosa...
Ciao a tutte. Mi sposo il 21 Settembre in Sardegna ma ancora non ho trovato il mio abito. Sinceramente non ho fatto neanche una prova, li ho visti solo sui cataloghi e nei siti, quindi non so se i...
Ciao a tutte sposine, in questo momento di crisi e controllo costi (soprattutto per il matrimonio) volevo condividere la mia esperienza con voi. noi ci sposiamo il 5 luglio e stiamo cercando di fare...
Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno di voi... Ieri sono stata nel terzo atelier e dopo aver provato un infinita di vestiti alla fine il campo si è ristretto a 1 premetto che la settimana scorsa ero...
Sposine sapete consigliarmi qualcuno che a domicilio effettua trucco e acconciatura a buon prezzo per il mio matrimonio a Roma il 6/9/2015? Grazie mille!!!
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Ragazze oggi ho preso una di quelle incavolature che non vi immaginate!!!! un consiglio non andate da Davino Spose!!! Premetto che sia io che il mio fm abbiamo comprato i nostri abiti presso di loro e...
A fine gennaio andrò a fare la prima prova dell'abito e , poiché con la mia truccatrice/ acconciatrice abbiamo deciso di fare un raccolto che preveda la veletta, vorrei prenderla per provarla con il...
Ehy ragazze avete gia scelto le fedi??? io vorrei quelle bicolori ma n sapreiii
Fotografi garanzie ANFM