Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2442giorni 9hh
Ilaria
Help! dove andare per farmi tagliare il tronco a dischi????
Ilaria, Il 8 Gennaio 2017 alle 22:00

Io sono disperata!!l a ROMA non riesco s trovare nessuno che mi possa tagliare il tronco in dischi!ll qualcuno sa dove posso andare di specifico? Ho chiamato negozi di brico, falegnamerie e segherie,...

Elena, mercoledì 11-Gen-17 16
Alice In Wonderland
Gessetti profumati..
Alice In Wonderland, Il 20 Agosto 2016 alle 10:56

Stampo di Aliexpress arrivato.. E cia con la creazione dei gessetti profumati. Adoro questi cuoricini. Semplici e sfiziosi. Una volta finiti tutti (circa 150.. Aiuto!! ) verranno assemblati con altro...

Jo, mercoledì 14-Set-16 40
Alessia
Ecco tutto ciò che ho creato per il mio matrimonio!
Alessia, Il 2 Luglio 2016 alle 07:28

Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!

Daiana, sabato 22-Ott-16 380
Sara
Cerimonia all'aperto si o no?
Sara, Il 17 Aprile 2016 alle 15:05

Buona domenica care sposine! Quante di voi celebreranno il loro matrimonio all'aperto? Raccontateci un pò dove e come sarà!

Consi, domenica 17-Apr-16 19
Ilaria
Mi spiegate la differenza tra "save the date" e la "partecipazione"?
Ilaria, Il 16 Aprile 2016 alle 20:58

Come dal titolo avrete ben capito la mia domanda...non ne capisco la differenza...sarò tarda qualche anima pia può dirmi se questo save the date è indispensabile? se sostituisce la classica...

Mariangela, domenica 17-Apr-16 7
Alice In Wonderland
Acquisti per il fai da te.. matrimonio!!
Alice In Wonderland, Il 16 Aprile 2016 alle 15:27

Altri arrivi da Aliexpress x il "fai da te" tema Viaggio!! Visti cosí, singolarmente, non si capiace bene a cosa serviranno.. Ma ho in mente tante cose belle, e spero solo di riuscire a farle tutte...

Veronica, martedì 3-Mag-16 12
Valentina
Tableau aiuto
Valentina, Il 16 Aprile 2016 alle 20:00

Buonasera sposine! Avevo gia scritto tempo fa un topic in merito ma ho ancora bisogno di voi: il nostro tema è l Amore, la mia idea é di realizzare un tableau di cuori di pizzo con all interno il nome...

Valentina, domenica 17-Apr-16 7
M
Confettata??
Monica, Il 16 Aprile 2016 alle 20:10

Ciao a tutte ragazze oggi nuova domanda... Chi di voi farà la confettata?

Nicole, domenica 17-Apr-16 10
C
Solo io sono una rompi scatole?
Cryemme, Il 16 Aprile 2016 alle 17:39

Solo io ho l'impressione di dover rincorrere sempre tutti?Mille chiamate, messaggi senza risposta(ma con le spunte blu eh!)....Fornitori...fm...testimoni...amici...mi sembra di rompere le scatole a...

SOnRiiSaa, mercoledì 27-Apr-16 34
A
Help gessetti profumati
Alessandra, Il 14 Aprile 2016 alle 12:16

Ciao ragazze! Ieri sera il mio Fm abbiamo deciso di realizzare i gessetti profumati come segnaposto....stamattina mi sono recata da obi e da leroy merlin per acquistare il gesso in polvere, ma non ne...

Roberta, giovedì 14-Apr-16 9
Vale!
Tema
Vale!, Il 12 Aprile 2016 alle 15:24

Ciao ragazze anch io mi sposerô il 17/07/17 ho prenotato chiesa, fotografo e ho prenotato villa sole & luna a bacoli. Ora sto pensando al tema voi che tema avere scelto??

Vale!, mercoledì 13-Apr-16 20
Margherita
Info fiori: velo da sposa (gypsophila)
Margherita, Il 8 Aprile 2016 alle 12:13

Ciao a tutte! Sto pensando di realizzare i segnaposto con un bigliettino di ringraziamento agganciato ad una piccola molletta di legno. La molletta sarà a sua volta attaccata ad un nastro che corre...

Anna, martedì 12-Apr-16 16
Letizia
Offerta al parroco... quanto?
Letizia, Il 8 Aprile 2016 alle 01:08

Quanto darete come offerta al parroco?

Vale, venerdì 8-Apr-16 19
Anny
Come sopravvivere a un budget minimo: low cost!
Anny, Il 6 Aprile 2016 alle 11:22

Buongiorno sposine! Dopo il post di ieri sul risparmio molte di voi mi hanno contattato per avere maggiori informazioni su come risparmiare in un giorno che, si sa, viene utilizzato da molti fornitori...

Dalila, giovedì 11-Ago-16 40 1
Verdiana
Confettata al matrimonio: sì o no?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 400
Chiara
Matrimonio a roma
Chiara, Il 12 Marzo 2016 alle 09:51

Buon giorno a tutti, Mi sposo il prossimo anno , volevo chiedere qualche consiglio a chi già si è sposato o chi è in cerca come me... Ci sposiamo a maggio e volevamo trovare un posticino grazioso con...

Manuela, giovedì 24-Mar-16 17
Mery
Cos é la promessa di matrimonio
Mery, Il 16 Marzo 2016 alle 14:06

Leggo che ancora tante sposine non hanno ben chiaro che cosa sia...provo a spiegarvelo, vediamo un po! Viene chiamata da tanti PROMESSA, poichè si promette di sposarsi entro 180 giorni, ma il nome...

Mariagrazia, venerdì 27-Gen-23 73 3
Ilaria
Villa il sogno...
Ilaria, Il 18 Marzo 2016 alle 23:42

Buonasera fanciulle, esco fuori per la prima volta dopo aver letto migliaia di forum sempre utili ed interessanti... bene! Ho bisogno del vostro aiuto... chi si è sposata negli ultimi due anni a Villa...

Ilaria, sabato 19-Mar-16 4
Aloha
Cuori fai da te,cosa ne pensate?
Aloha, Il 13 Marzo 2016 alle 12:59

Questo è un cuoricino che vorremmo utilizzare per decorare le confezioni delle bomboniere,cosa ne pensate?

Natascia, martedì 29-Mar-16 33
Ylenia
Riso tiffany
Ylenia, Il 7 Marzo 2016 alle 14:28

Ragazze riso basmati lavato 5 volte... Poi ho messo quasi un foglio di carta velina azzurra e un po gialla ed è venuto il vero tiffany !!! L altro ho fatto il restante azzurro con più giallo ( mia...

Laura, lunedì 7-Mar-16 15
Sil
Trucco fai da te
Sil, Il 1 Marzo 2016 alle 19:21

Ciao ragazze..sto valutando seriamente di truccarsi da sola per il mio matrimonio. Già ho valutato il fattore ansia e nn ci sono problemi.ho le conoscenze tecniche..però vorrei un consiglio per quanto...

Ilaria, mercoledì 2-Mar-16 7

Gruppi generali

Ispirazione