Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Filadelfia, Vibo Valentia · Da Ottobre 2013

...in attesa di realizzare il mio sogno!

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2014

3556giorni 18hh
Luna9
Numero tavoli E disposizione ospiti (60 circa)
Luna9, Il 13 Maggio 2014 alle 23:31

Ho buttato giù un po' di idee x la disposizione dei tavoli.. In pratica ci saranno tavoli da 7 e altri da 11! E' meglio il tavolo imperiale? Siamo una sessantina quindi usciranno circa 6 tavoli più il...

Valeria, mercoledì 14-Mag-14 9
H
Problemi di fertilità..... Adozione o Fecondazione assistita all'estero ?
Hanako, Il 4 Aprile 2014 alle 11:09

Ciao a Tutte, Oggi toccherò un tema difficile e delicato. Spero tutte siate (siamo) rispettose delle altrui opinioni. Tra le due alternative... io preferirei adottare. Ho vissuto "l'accanimento...

Alessandra, venerdì 18-Apr-14 104
L
E che...Ave Maria sia!!
Laura, Il 12 Aprile 2014 alle 11:21

Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...

Marta, lunedì 31-Ott-16 134
Roberta
...curiosità
Roberta, Il 15 Marzo 2014 alle 22:39

Con quale macchina o altro mezzo di trasporto andrete in chiesa?!

Titti, giovedì 3-Lug-14 31
A
Vestito scollato
Antonella, Il 6 Marzo 2014 alle 09:58

Ho un dubbio. Ho scelto e bloccato il vestito , pero è un corpetto che lascia scoperte le spalle e le braccia. Ho scelto il velo lungo come coprispalla e non in testa per coprire la scollatura....

Cinzia, sabato 15-Mar-14 34
Hope
Letto
Hope, Il 26 Febbraio 2014 alle 22:43

Se tutto va bene abbiamo trovato il letto, per me il complemento d'arredo più difficile da scegliere, che ne pensate...

Hope, domenica 2-Mar-14 8
B
Il cuore ha avuto un sussulto????
Barbara, Il 25 Febbraio 2014 alle 15:44

Ciao ragazze, mi sposo il 20 settembre ancora non scelto l'abito..... ne ho provato qualcuno,ma nessuna sensazione particolare... mi hanno detto che quando provi il TUO abito da sposa hai un sussulto...

Luce Io, mercoledì 26-Feb-14 40
Chicca
Informazione....
Chicca, Il 25 Febbraio 2014 alle 14:13

Scusate ma io nn ho capito se la messa da stampare sul libretto delka messa è da concordare cn il prete che celebrerà la cerimonia o decidiamo noi e il prete lo approva...solo b perche volevo iniziare...

Sa, martedì 25-Feb-14 5
A
Indecisione!!!
Anna, Il 25 Febbraio 2014 alle 11:34

Ciao ragazze! È nata una piccola discussione in famiglia perché io vorrei fare gli antipasti a buffet invece i miei genitori dico che nn è bello...voi cosa fate???

Spososuper, mercoledì 26-Feb-14 50
Rossella
Il bouquet
Rossella, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:15

Volevo sapere un vostro parere in merito.... lo lanciate voi il bouquet oppure no? e se lo lanciate , fuori dalla chiesa o al ricevimento magari dopo il taglio della torta? grazie a tutte Rossella ...

Giovanna, mercoledì 12-Feb-14 55
B
Prezzo della Chiesa
Barbara, Il 24 Gennaio 2014 alle 18:27

Ciaoooo a tutte! il parroco della chiesa in cui ci sposiamo mi ha chiesto € 250. secondo voi è giusta come cifra? o deve essere libera offerta? help me!!!!

Cristiana, venerdì 7-Feb-14 70
Monica
Quali strumenti?
Monica, Il 25 Gennaio 2014 alle 13:57

Ciao future spose, Quali strumenti avete scelto per la celebrazione in chiesa? Io vorrei organo, violino, arpa e voce...

Sposina, giovedì 30-Gen-14 20
S
Ed oggi abbiamo comprato..
Sa, Il 19 Gennaio 2014 alle 19:21

Sposine, ed oggi abbiamo comprato i piatti, i bicchieri e la moka! I piatti son della Lubiana di colore verde, i bicchieri della Tognana e la moka della Pedrini!!

Sa, martedì 21-Gen-14 49
Rita
Quale tavolo Vi piace di più
Rita, Il 20 Gennaio 2014 alle 19:59

Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!

Ilaria, martedì 18-Nov-14 320
Valentina
Musica in chiesa...quanti brani e in quale momento della cerimonia?
Valentina, Il 20 Gennaio 2014 alle 14:12

Buon pomeriggio a tutte/i sto iniziando a lavorare sul libretto della messa e mi è preso il dubbio sulla musica ( che ovviamente sottoporrò al sacerdote prima del matrimonio). Mi chiedevo...scusate...

Francesca, martedì 21-Gen-14 14
Margherita
Idee originali per musica ingresso sposa?
Margherita, Il 28 Giugno 2013 alle 15:26

Ciao ragazze, avete qualche idea originale per quanto riguarda la musica che accompagna la sposa all'altare?? la classica Marcia di Wagner per orchestra non mi piace molto o meglio è ripetitiva!!

Laura, mercoledì 22-Gen-14 10
F
In che stile arrederete la vostra futura casa????
Francesca, Il 17 Gennaio 2014 alle 13:32

ciao future spose, di ke stile sarà la votra casa? classica,antica,rustica, contemporanea o moderna......

Hope, domenica 23-Feb-14 41
Gloria
Sposine...quale forma preferite????
Gloria, Il 14 Gennaio 2014 alle 19:24

Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o...

Melania, venerdì 3-Ott-14 361
Martina
Sposa che canta durante la cerimonia nuziale in chiesa: opinioni
Martina, Il 14 Gennaio 2014 alle 00:17

Mi piacerebbe avere qualche opinione e consiglio a riguardo....ero una cantante fino a poco tempo fa e oltre ad avere una band ho cantato per vari matrimoni in passato. Ho sempre pensato che mi...

Francy, giovedì 12-Feb-15 71
Ketti
Alternativa al cuscino porta fedi
Ketti, Il 9 Gennaio 2014 alle 23:16

Ciao a tutte! Io ed il mio FM cerchiamo un'alternativa al "classico" cuscino porta fedi. Avete qualche alternativa da suggerirci? Ho trovato questa.... Che ne pensate?

Ketti, giovedì 30-Gen-14 14
Elisa
Sposa in ritardo??
Elisa, Il 12 Gennaio 2014 alle 12:18

Ciao forumine!!! Allora, il grande giorno pensate di arrivare in ritardo?? Io ho letto che è maleducazione fare aspettare gli ospiti. La sposa dovrebbe arrivare tardi rispetto allo sposo ma comunque...

Morena, lunedì 10-Feb-14 93
S
Scegliere i mobili...con chi?
Sa, Il 8 Gennaio 2014 alle 15:06

Ragazze quando siete andate a scegliere il mobilio per la vostra casetta, oltre al vostro fm con chi siete andate? Li avete scelti da soli? Nel mio caso, mia suocera ha già fatto capire che verrebbe...

Linda, sabato 8-Feb-14 27
S
Ecco la nostra chiesa
Sa, Il 16 Dicembre 2013 alle 13:55

Ragazze, dopo aver scelto una prima chiesa ed esserci ricreduti, la nostra chiesa sarà questa!! E la vostra, come sarà?

Hanako, giovedì 9-Gen-14 36
C
Lancio bouquet
Cri Cri, Il 5 Gennaio 2014 alle 12:19

Ragazze ma voi lanciate il vostro bouquet o fate quello apposta? Io lancerò il mio...secondo me non avrebbe senso lanciarne un altro...non è quello della sposa. Voi come la pensate?

**stellina**, lunedì 6-Gen-14 27
Streghetta
Musica in chiesa
Streghetta, Il 3 Gennaio 2014 alle 15:26

Salve ragazze ho ancora bisogno di voi.... Qual he giorno fa ho bloccato il trio che verrà a suonare in chiesa...organo voce e violino. Lui mi ha dato una serie di musiche da ascoltare e ha detto dai...

Katy, mercoledì 2-Apr-14 35
M
Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?
Morena, Il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...

Maria, venerdì 20-Gen-17 199
Silvia
Chi ha scelto la classica crociera?
Silvia, Il 28 Dicembre 2013 alle 21:41

Ciao ragazze! Chi di voi sta scegliendo la crociera come viaggio di nozze? Io sarei orientata sul mediterraneo (grecia/turchia o baleari/marocco/portogallo) con costa (i miei hanno fatto costa ed msc...

Francesca, martedì 25-Feb-14 45
Annalisa
Orario celebrazione nuziale 10,30: sarà presto?
Annalisa, Il 24 Dicembre 2013 alle 10:04

Buongiorno a tutti, finalmente domenica abbiamo fissato l'orario della celebrazione in chiesa: 10,30. Ma non sarà troppo presto? Dato che il sacerdote vuole assoluta puntualità, sulle partecipazioni...

Cristina, venerdì 28-Mar-14 199
Gisella
Scelto e fermato... l'abito inaspettato! Ecco il mio racconto :)
Gisella, Il 23 Dicembre 2013 alle 19:37

Mie care! Finalmente ho il mio abito! Ma ho sperimentato quella che si chiama la sensazione e l'emozione del "l'abito mi ha chiamata!" Sabato sono andata a provare i vestiti con mio papà, mia mamma e...

Desiree, domenica 8-Feb-15 53
Emanuela
Libretto messa e scelta delle letture
Emanuela, Il 30 Ottobre 2013 alle 10:44

Ciao a tutte! Come avete fatto i vostri libretti messa? Io sono ancora molto indecisa, so che andrebbero fatti con la stessa tipologia di carta delle partecipazioni....poi la copertina...solo i vostri...

Caterina, lunedì 30-Dic-13 25
S
Libretto messa: prima lettura e salmo responsoriale collegati?
Sa, Il 21 Dicembre 2013 alle 12:30

Salve sposine, sono alle prese con il "libretto messa" e nel fac-simile che ci è stato dato ci vengono riportati diversi esempi di come potremmo realizzare in nostro libretto messa; nell'esempio...

Sa, lunedì 23-Dic-13 9
Mariangela
Musica cerimonia nuziale
Mariangela, Il 15 Dicembre 2013 alle 23:09

Ciao a tutte .. c'è qualcuna che ha scelto le musiche di Ennio Morricone? A me piacciono tanto ma non so se il parroco me le farà fare. Inoltre devo pur vedere se i musicisti della chiesa le sanno...

Claudia, lunedì 14-Gen-19 25

Gruppi generali

Ispirazione