Ortonovo, La Spezia · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Venerdi una mia carissima amica della calabria mi ha inviato "a sorpesa" un po' di assaggi di confetti vari Tortora. Se non ho capito male hanno la fabbrica a Rossano. I confetti sono veramente...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Sposineeeeeeeeeeeeeeeee vorrei un consiglio!!! Qualcuna di voi ha usato o userà le wedding camera per il ricevimento... le trovo carine, un modo per rendere ancora piu unico il giorno del matrimonio,...
Salve sposine... ho un problema enorme ...il mio fm ed io non sappiamo cosa comprare ai testimoni. La problematica è sia nel prezzo...non vorremo spendere più di 150 a testa...ma il punto è la...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o...
La FEDE tradizionale, fino ad oggi, è sempre stata più o meno bombata nella parte esterna, mentre all'interno la parte a contatto con il dito, di forma squadrata e piatta come in un anello classico....
Ho realizzato questi sacchettini per le persone meno importanti che non verranno al matrimonio,CHIAMIAMOLI CONFETTI DI CORTESIA!(giusto per non fare la figura dei morti di fame)
Idee maschili e femminili. Grazie
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Salve a tutte belle donne !!! Una domanda , scarpe sposa!?!? ho visto le scarpe di Mascia Mandolesi, qualcuno le ha acquistate? Prezzi? Comodità? Oppure avete altre marche da consigliare? Magari non...
Fotografi garanzie ANFM