Torino, Torino · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
61Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un parare. Ieri ho scoperto che mia suocera me la troverò all'altare con abito lungo nero con lo strascico di 20 cm...mi dite la vostra please ciauuu grazie in...
Volevo sapere da voi se avete subito intuito che era l'uomo giusto, a me è successo che quando l'ho incontrato la prima volta mi fece simpatia, lui mi chiese se volevo uscire con lui a prendere un...
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Ciao ragazze chi come me si sposerà questo giorno a Torino?
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ciao ragazze!! Immaginate di dover partecipare al matrimonio della vostra migliore amica.. Un matrimonio pieno di giovani e davvero glamour.. Quasi fosse l'evento dell'anno!!! Cosa indossereste?...
Ciaoo a tutte sposine chi di voi parte da savona il 14 luglio con costa crociera favolosa?? =)
Ciao ragazze oggi voglio parlare di un argomento che mi sta molto a cuore...AVERE FIGLI...Io ho sempre desiderato volere dei figli e infatti dopo che mi sposo li vorrei subitissimo, ma non so perchè...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ecco alcune dritte per vivere un addio al nubilato originale. 1. Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Ultimamente le ragazze che vengono a truccarsi mi portano spesso delle foto di una celebrità molto famosa e a mio parere anche molto bella che è angelina jolie il suo trucco in effetti e molto...
Non sono il mio genere questi abiti, ma a molte spose piac lasicare a bocca aperta gli invitati anche dando loro le spalle, quale avreste scelto? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Ciao dove avete scelto le fedi tra Torino e provincia?
Ragazze quale dei due bouquet vi piace di più,quello interamente fatto di piume oppure quello con le peonie e le piume di struzzo intorno?Il tema del matrimonio e la fiaba
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Fotografi garanzie ANFM