Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
è terminato che ne dite??? sono sl alcune pagine e la copertina
Ciao ragazze, beh grazie all'aiuto di una di Voi, ho deciso di fare una piccola sorpresina al mio fm. Domani festeggiamo i nostri 8anni e 9mesi assieme e dato che è il primo "Mesiversario" da quando...
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Fotografi garanzie ANFM