Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Ragazze non mi sembra vero tra un mese mi sposoooooo!!! Il più grosso l'abbiamo fatto, mancano solo gli ultimi dettagli! Voi come siete messe invece? Buona organizzazione a tutte!
C’è qualche sposina che come me si sposerá a Villa Regina nel 2023? 🥰 noi ne siamo rimasti incantati e preso dall’euforia abbiamo bloccato la data 😅
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte chi ci sarà il 27 novembre a Villa regina per il Wedding day ?😍
Chi si sposa il 24 aprile 2023…?
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo in chiesa, ma ancora non abbiamo sbrigato tutti i documenti, perché il prete ci ha detto che poi scadono e di farli a gennaio, per scegliere la separazione dei beni a...
Ciao a tutte, mi sposerò in chiesa e mio nipote di 2 anni mi porterà le fedi. Vorrei anche rendere partecipe mia cugina e farle fare la damigella, lei ha di 17 anni… la prima domanda è: secondo voi è...
Ciao! Stiamo valutando vari preventivi per 4 notti a New York (solo pernottamento) e 6 notti a Bayahibe (all inclusive) nelle prime due settimane di maggio. Qualcuna di voi ha già visitato questi...
Ciao a tutti! Quanto prima avete pagato la SIAE? 1 settimana dite che è sufficiente?
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! 💚 Come sarà il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Non pensavo fosse così emozionante la scelta dell abito a voi com’è andata ?😍😍
Lunedì mi sposo e ho un ansia inspiegabile … nel frattempo riguardo alcune foto dell’anteprima per preparami alle tante foto da fare quel giorno . 🫣🫣🥰🥰🥰🥰
Ciao a tutte, qualcuna di voi sa se il bonus matrimonio c'è ancora e se ne potranno usufruire anche le future spose del 2023? Grazie in anticipo 😊
Buongiornooooooo a tutte voi future sposine e a voi già sposate.. Vi scrivo perché stamattina mi sveglio e penso, quale sarà il modo più carino per cominciare agli invitati e alle persone che...
Salve ragazze, In questi giorni io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dire ai parenti che ad Aprile dell’anno prossimo ci sposiamo, volete sapere la maggior parte delle risposte!? “Chi sa se...
Buongiorno,cerco consigli su cosa regalare ai miei due fratelli che saranno i miei testimoni (no orologi, gemelli,collane, bracciali). Grazie a tutti!!
Ciao a tutt*, Siamo di ritorno dal matrimonio di amici e abbiamo scoperto che pur avendo un tema molto diverso dal nostro hanno scelto per caso la nostra stessa tipologia di bomboniera! Il nostro tema...
Ciao a tutte buonasera sposine qualcuno sa qualcosa riguardo al green pass se lo chiedono ancora grazie ☺️
Buongiorno sposine io ki sposo aprile dell’anno prossimo secondo voi quanto tempo prima bisogna vedere l abito io ho pensato ke è presto ancora secondo voi ?🤦🏻♀️😱
Fotografi garanzie ANFM