Varzi, Pavia · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Buongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti vorrei un consiglio mi sposo il 7 giugno 2025 gli inviti secondo voi potrò iniziarli a consegnare verso Marzo?
Ciao a tutte, sono in crisi perché vorrei dare un tocco di brio al mio dopo festa, oltre a ballare come matti vorrei aggiungere qualche chicca che possa sorprendere gli ospiti, di solito cosa si fa?...
Ciao ragazze dove avete fatto il viaggio di nozze? Io mi sono sposata nel 2021, crociera 🛳 pentita al massimo! Se potessi tornare indietro cambierei,nessuna fermata per covid!.. Era meglio svizzera e...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Mi sposo tra meno di 20 giorni e molti invitati hanno disdetto all'ultimo momento per motivi diversi e purtroppo saremo meno del previsto... Sebbene raggiungiamo il minimo per la...
Mi rendo conto che manca veramente poco e l'ansia sale!!! Come la state vivendo voi ?😊
Ciao a tutte, Ho navigato un po' nei post ma non riesco a trovare una risposta soddisfacente. Qualcuna puo' aiutarmi? Mi sposero' tra un mese in Italia, il mio partner e' ceco ma parla perfettamente...
Ciao a tutte! Ho un dubbio: devo chiedere io agli ospiti conferma di eventuali allergie o richieste speciali (tipo menù vegetariano/vegano/gluten-free ecc) oppure se gli interessa me lo comunicano...
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi dell’11 giugno zona pavia! Cominciamo a essere un po’, magari ci conosciamo anche! Presentiamoci, vi va? Io sono Camilla e mi sposerò con Matteo con rito religioso nella chiesa di San...
Carissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM