Novi Ligure, Alessandria · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Buon pomeriggio sposine! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che conosce il Centro Sposi Cesaro a Valmadonna (AL), cosa avete acquistato lì e come vi siete trovate? Io ci sono capitata quasi per...
Ragazze conoscete qualche sito dove posso trovare la vestaglia kimono? Non riesco a trovarla da nessuna parte
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Ciao a tutte... io e il mio fm, non siamo d'accordo sulla meta del nostro viaggio di nozze... Mi piacerebbe andare a New York, Caraibi o Miami, ma lui non vuole andare perche ' non vuole viaggiare in...
Carissime, stavo pensando di non fare la lista nozze ma di trovare un modo carino per far capire agli invitati che vorrei la " busta" e non regali pensati da loro ; tipo una frase da accompagnare all...
Aiuto! Vengo dall'organizzazione dei tavoli...ieri sera quattro-ore-quattro di discussioni e arrovellamenti tra la mia famiglia e la sua, con noi due nel mezzo. Non pensavo fosse così...
Ci sono tante giovani e trovo che sia bellissimo...ma qualcuna che come me ci ha messo un pò per trovare l'anima gemella??? : io mi sposo l'anno prossimo a Giugno!!
Ciao ragazze, quanto vi è costato far lavare l'abito? Io devo ancora andare a ritirarlo... Grazie come sempre delle vs risposte
Ciao a tutte!!! Per prima cosa vorrei cogliere questa occasione per ringraziare questo forum e tutte voi perché da quando mi sono iscritto qui ho trovato idee, consigli, ispirazioni...scambi di...
Ragazze siamo agli sgoccioli, volevo ringraziarvi tutte per l'amicizia e il sostegno che mi avete dimostrato in questo anno e mezzo.. Ora siamo arrivati al traguardo... Ma state tranquille non vi...
Lunedì 04/08/2014 il nostro giorno tanto atteso è arrivato...dopo tanti preparativi e trepidazione ce l'abbiamo fatta... è stata una giornata meravigliosa ma non vi nascondo che la stanchezza...
Ciao a tutte! Ecco un mio grosso problema e mi serve un parere.. come avete fatto per le conferme? Insomma io ho un sacco di invitati (tra cui anche parenti) che a due settimane dal mio matrimonio non...
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo...
Manca un giorno e sarà quel giorno!È da gennaio che abbiamo deciso ed è stato subito amore con questa data: 19 luglio!non so perché ma non sono agitata,credevo che mi scoppiasse la testa dal l'ansia...
Ciao future spose come me!! Sono nuova del forum...ancora me lo devo spulciare tutto bene bene per capire come funziona... Intanto volevo presentarmi. Mi chiamo Serena e ho 37 anni e mi sposerò con il...
Tra un meseeeeeee miiiii sposooooo!!!!!... E a voi quanto manca!!??
....questa è la nostra settimana!!!!! Come ci sentite?? Io sono presa dall'ansia e quando sento la parola matrimonio mi si forma un nodo allo stomaco.....allora? Tutto pronto??? Un consiglio...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao ragazze, Premetto che i colori delle mie nozze saranno il bianco e il rosso. Sono molto indecisa tra due torte che seconfo me sono davvero belle.... Voi che ne pensate? Mi piacerebbe sapere anche...
Ciao, Per il giorno delle mie nozze farò fare un piccolo mazzolino di fiori da portare a mamma al cimitero.avrei piacere a portarlo stesso dopo la cerimonia.ora mi chiedo,è brutto andare con l abito...
Una favola...è stato il più bel giorno della mia vita...
Buongiorno ragazze, finalmente dopo un anno e mezzo di lunga attesa ci sono arrivata anche io..manca una settimana al nostro grande giorno e non potremmo essere più emozionati!!!da una parte spero che...
Da circa 50 amici adesso si e no saremo una decina che schifo è una delusione unica persone che conosciamo da 13 anni vergognosi la mia testa sta scoppiando troppe cose che mi fanno arrabbiare a un...
Ciao a tutte Vi presento i cadeau che faremo trovare al tavolo ad ogni bimba/ragazza/signora: insieme al menu da piatto avranno un bracciale di fiori con quello centrale del nostro colore... Sarà...
Aiuto!Sono un po' indecisa per il tableau!!! Come scrivere i nomi degli invitati? Cognome e nome direi..e per chi è sposato...o convive...oppure solo fidanzato?Il cognome è quello da nubile?...
So che è presto... Ma qui al nord forse dal 15 arriva l'estate !! Quella vera... E inizio a sperare che il 25 ci sia il soleeeeee!!!! Speriamo!!!
Mancano esattamente 9 giorni e domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro,avrò poi l'intera settimana per ultimare il tutto. Sono super nervosa,rispondo male e,a momenti,vorrei poter stare da...
Non riesco a crederci!!!dopo aver atteso questo momento ed aver organizzato tutto al meglio... Per domani previsioni funeste...e la mia bellissima villa si trasformerà in un tendone...Acc!
Buon pomeriggio ragazze come ogni estate mi ritrovo con dei gomiti pietosi, secchissimi e neri da far schifo.. Unica differenza ke quest' anno mi sposo, precisamente tra 2 mesi! Ho provato a mettere...
Fotografi garanzie ANFM