Caldogno, Vicenza · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
AAA CERCASI idee alternative per bomboniere, partecipazioni, bouquet, acconciatura sposa, fiori.. C'è qualcuno che per il suo matrimonio ha come tema il mare, le conchiglie o i pesci? Sono alla...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Voi le fedi quanto tempo prima le avete prese?e quanto le avete pagate??vi dico già grazie ragazze..siete stupende!!!
Ragazze..... come avete dato ai vostri genitori la bellissima notizia del matrimonio?? Io e il mio fidanzato non l'abbiamo ancora data e per problemi lavorativi non potremmo farlo fino a giugno... ma...
Ragazze guardate cosa mi ha regalato la mia sorellina!!!!!vi piace?
Buongiorno bellissime, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ciao ragazze ... siete pronte per il gran giorno? io non vedo l'ora e + guardo matrimonio,com più vedo i numeretti scendere!!!! Oddio!!! Buon 2 giugno
Ciao ragazze! Che ne dite di confrontare le location vicentine da noi visitate? Inizio io: VILLA DAMIANI TREVISANI (Campese - Bassano del Grappa) http://villadamiani.it/ Affitto: no, ristorazione...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre ecco che mancano 5 mesi!Come corre veloce il tempo!Con l'occasione ho cominciato a confezionare i primi libretti, anche perché nel prossimo mese sarò...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio per i coni porta riso. Voi come li fate? Proprio a forma di cono? Perchè ne ho visti di carini fatti con la tecnica dell'origami e sono un pò diversi dal solito. Se...
Ciao a tutte! Ecco un abbozzo della bomboniera che ho in mente di fare! Dopo mille prove questa è quella che mi soddisfa di più. La stella mi rendo conto sia enorme, ho appoggiato questa solo cm...
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Ecco le mie piccole opere ragazze.. è una soddisfazione )
Girando su internet, ho trovato il magico blog Le Petit Rabbit che mi ha letteralmente illuminato! In uno dei post riguardanti il matrimonio (Partecipazioni Rustiche), ho trovato l'idea per le...
...........................................................................................................................................................................................................
Ciao sposine che ne pensate del mi save the date? Sposandomi in una città diversa da quella dove vivo è stato semplice scegliere come tema del matrimono il viaggio! Per cui girellando su internet ho...
Realizzate al pc in word un quadrato misura 18X18 e mettete le scritte che preferite: le iniziali, la data, i nomi per esteso, un ringraziamento, per realizzare le scritte in obliquo dovete avere...
Ecco un altro tutorial trovate in internet Ecco un'altra idea per una bomboniera fai da te, semplice ma di gusto. In questo caso è bianca, ma si può fare anche colorata (colorandola con del semplice...
e se volete potete sostituire con un fiore in tessuto...
Ciao ragazze volevo farvi vedere la mia torta porta buste. Fatta da me naturalmente!
vorrei fare poi la torta porta buste!! le scatole sono i senaposti dove mettero gli m&ms bianchi e verdi....
Ma i centrini(non proprio a mò di nonna)ci vanno in camera su un arredamento moderno???tipo qualcosa di questo genere in lino con gli strass.. ragazze alla fine li ho cambiati con questi!sono...
In questi giorni sono in vena nozze vip, Serena Autieri a mio avviso è fantastica!
Che tipo di regalato preferirete ricevere alle nozze?(o avete preferito) soldi viaggio di nozze a scelta degli invitati articoli per la casa o gli elettrodomesici? oppure averte scelto altro?tipo...
Fotografi garanzie ANFM