Vai ai contenuti principali
Enza
Enza

Matera, Matera · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3168giorni 3hh
Anna 👰🏻
Logo nozze
Anna 👰🏻, Il 26 Agosto 2016 alle 16:28

Ciao a tutti! Vorremmo creare un logo per le nostre nozze magari che avesse le nostre iniziali ma non abbiamo (e non vogliamo) un tema. ci date idee mostrandoci i vostri loghi?

Enza, venerdì 26-Ago-16 7
Mela
Marchi camere da letto
Mela, Il 26 Agosto 2016 alle 16:54

Salve a tutte... mi indicate cortesemente qualche marchio buono ( rapporto qualità/ rezzo) per le camere da letto?

Simona, mercoledì 9-Mag-18 28
Cristina
Tante amiche
Cristina, Il 24 Agosto 2016 alle 11:10

Chi come me ha tante amiche care che vorrebbero far partecipare in qualche modo al matrimonio? Io ho chiesto alla mia più cara amicha di farmi da testimone, insieme a mio fratello, ad altre 2 ho...

Cristina, giovedì 25-Ago-16 16
Deborah
Veneta cucine !
Deborah, Il 9 Maggio 2016 alle 21:21

Ragazzee ho preso una veneta cucine ma aspetto che sistemiamo casa per montarla ! Voi avete pure veneta cucina? Come vi trovate ? Postate qualche foto ?

Deborah, mercoledì 18-Mag-16 61
A
Consiglio doccia
Ansiosa89, Il 23 Marzo 2016 alle 23:05

Cosa avete scelto voi per il vetro doccia? Quello trasparente è bellissimo ma non è pratico. Che materiale mi consigliate? Qualcosa che non faccia vedere le gocce di acqua

Francesca, giovedì 24-Mar-16 10
R
Fotografo bari
Ros, Il 5 Marzo 2016 alle 16:26

Ciao ragazze, so che non si usa più, ma sono alla ricerca di un fotografo su bari che facciafoto hollHollywoodiane cioè dove gli sposi sono in posa, si guardano negli occhi ecc... Ne conoscete...

Serena, lunedì 7-Mar-16 7
Lore88
Camera matrimoniale
Lore88, Il 5 Marzo 2016 alle 17:02

Ciao ragazze!!! abbiamo scelto anche la camera da letto... l'armadio sarà come quello in foto ma con maniglia a gola e color panna diciamo... l'elemento a giorno (quello con i cassetti) sarà sul...

Lore88, domenica 6-Mar-16 24
Federica
Chi compra l abito da sposa?
Federica, Il 9 Febbraio 2016 alle 11:22

Buongiorno ragazze ho una curiosità,chi compra l abito da sposa?Dalle mie parti si usa che lo regalano i genitori e da voi chi lo compra?

Laura, domenica 14-Feb-16 143
Francesca
Offerta in chiesa
Francesca, Il 26 Gennaio 2016 alle 12:52

Ragazze buongiorno ! Allora ho da porvi una domanda... il parroco della chiesa in cui ci sposeremo ha detto che per quanto riguarda il " costo del matrimonio" non ha una cifra stabilità ma si affida...

Elisa, lunedì 8-Feb-16 40
Anna
Pulmino volkswagen campania
Anna, Il 14 Gennaio 2016 alle 22:56

Salve a tutte voiiiii ? ? Vorrei chiedere alle future sposine campane se mi consigliano qualcuno, anche non presente sul forum, che noleggi pulmini volkswagen d'epoca, quelli anni '70.. vi posto...

Rossy, mercoledì 13-Dic-17 34
Simona
Canzone taglio torta
Simona, Il 10 Gennaio 2016 alle 17:55

Ciao a tutte ragazze,È da alcuni giorni che penso a una canzone romantica per il momento del taglio della torta. MI date qualche suggerimento?Vorrei una canzone che facesse venire i brividi insomma!!...

Irene, sabato 5-Mar-16 9
Federica
Vestito invitata ad un matrimonio
Federica, Il 18 Dicembre 2015 alle 17:59

Ciao ragazze volevo un consiglio,vi piace questo vestito per andare a un matrimonio come invitata ovviamente accetto consigli grazie

Mmebovary, domenica 8-Mag-16 85
Adriana
Qualkuna d voi li ha già sperimentati??
Adriana, Il 13 Dicembre 2015 alle 21:52

Ciao ragazzeMi sn innamorata d queste e volevo sapere se già qualkuna d voi li ha acquistat... Se sono facili da montare e se stanno inpiedi senza cadere d qua e d la. Ne ho visti tant su ebay ed...

Adriana, lunedì 14-Dic-15 20
Giusy
Flower design a matera e provincia
Giusy, Il 17 Novembre 2015 alle 11:43

Ciao ragazze! Potreste suggerirmi dei fiorai a Matera o in provincia? Vorrei avesse uno stile non troppo convenzionale, nel senso che non mi interessano realizzazioni con rose o fiori abbastanza...

Valentina, sabato 12-Dic-15 6
D
Guestbook o quadro con le firme?
Debora, Il 8 Novembre 2015 alle 17:42

Ciao al nostro matrimonio vorremmo fare qualcosa di diverso, stiamo pensando al guestbook oppure ad un quadro (come quello in foto) con le varie firme degli ospiti voi cosa pensate sia più carino?...

Geraldine, domenica 8-Nov-15 15
Monica
Bomboniere
Monica, Il 5 Novembre 2015 alle 21:32

Ciao Spose... sto cercando un'idea originale per le bomboniere... Premetto che non mi piace fare le bomboniere-donazioni, perchè se voglio fare benificienza, la faccio senza divulgare ai quattro venti...

Valentina, venerdì 6-Nov-15 30
M
Arredo bagno
Monica, Il 4 Novembre 2015 alle 21:37

Mi mostrate come avete arredato i vostri bagni? Che mattonelle avete scelto? Mosaici o uguali al pavimento? Oddio, io non immaginavo che fosse così costoso...

Elisabetta, lunedì 28-Mar-16 26
L
Cercasi band su bari. consigli ?
Lilì, Il 4 Novembre 2015 alle 17:44

Ciao a tutte/i , cerco band elegante e allegra.coinvolgente. mi fate qualche consiglio? Magari li cerco su internet

Rossana, sabato 14-Nov-15 8
Debora
Prezzo abiti valentini sposa
Debora, Il 22 Ottobre 2015 alle 21:29

Buonasera a tutte... volevo sapere se qualcuno di voi ha idea dei prezzi degli abiti Valentini sposa mi sono innamorata di un modello ?...grazieee

Assunta, martedì 22-Ago-23 43
Giovanna
Libretto messa aiuto!
Giovanna, Il 21 Ottobre 2015 alle 22:39

Ciao ragazze!! Qualcuna ha come prototipo ti riferimento il libretto messa da mandarmi più o meno per farmi un'idea? Non so proprio come impostarlo, cosa ci va dentro aiuto!!

Hallokitty80, sabato 24-Ott-15 19
Kikka
Confetti maxtris
Kikka, Il 21 Ottobre 2015 alle 22:13

Ragazze per me sono buonissimiDove posso acquistarli ad un prezzo ragionevole?Quale avete provato voi? Che gusti mi.consigliate

Joy*, martedì 17-Nov-15 9
Luana
Recensioni garden
Luana, Il 4 Giugno 2015 alle 17:21

Ragazziiii help!!!! Giorni gufa ho visitato il New Lions che in realtà avevo sempre scartato in quanto in foto per quanto potesse essere maestoso, non corrispondeva ai miei gusti, ma una volta...

Luana, venerdì 5-Giu-15 2
C
Una curiosità ma voi di solito quando vi portano i confetti per qualche ricorrenza
Chiara, Il 26 Marzo 2015 alle 18:29

Una curiosità ma voi di solito quando vi portano i confetti per qualche ricorrenzali mangiate oppure li tenete nel sacchettino....??? io in casa credo di avere dei cimeli

Principessina, venerdì 27-Mar-15 26
Angelica
The big day
Angelica, Il 21 Marzo 2015 alle 06:50

Buongiornoooo a tuttiiiiiiiiiiiii. .... sta mattina sposerò l'uomo della mia vita!! Sono al settimo cielo.. grazie a tutti x il vostro sostegno e per i preziosi consigli. Oggi inizio una nuova vita...

Angelica, lunedì 23-Mar-15 47
C
Guardate questa foto: non ricordo come si chiamano quelle cose luminose! :)
Chiara, Il 11 Marzo 2015 alle 16:25

Ragazze ho un vuoto di memoria sapete cm si chiamano?

Desiree, mercoledì 28-Ott-15 37
Enza
Abito da sposo bari
Enza, Il 26 Febbraio 2015 alle 20:24

Ciao a tutte, potreste consigliarmi un negozio di abiti da sposo a Bari che non venda solo Pignatelli (al mio Fm non piace)... Grazie :-)

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 7 372
Marika
Amica testimone problema
Marika, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:50

Ho un piccolo problema, vorrei come testimone la mia migliore amica e mio fratello. Il problema è che lei si sposa prima di me e io ld farò da testimone insieme al mio ragazzo. Come faccio a dirle che...

Pala, mercoledì 25-Feb-15 49
Georgia
Ragazze potete dirmi......
Georgia, Il 25 Gennaio 2015 alle 21:20

Quanto siete alte,il vostro peso e quanti kg volete perdere fino al matrimonio. Io sono alta 1,78 peso 68 kg ma vorrei arrivare al matrimonio con 60 kg,in molti compreso il mio fm dice che sarei...

Tania, giovedì 29-Gen-15 95
E
Scelta abito
Elee., Il 8 Novembre 2014 alle 20:34

Ciao ragazze... La settimana scorsa ho trovato il mio abito..il primo che ho provato..amore a prima vista... Ma non ho piantoooo :p e' normale? Dopo che l ho provato ho iniziato a sorridere e non...

Simona, mercoledì 21-Gen-15 22
M
Spese da evitare
M.chiara, Il 21 Gennaio 2015 alle 22:06

Quali sono le spese che sono superflue

Rorina, domenica 25-Gen-15 43
Serena
Segnaposto.. io non lo metterò.. sono l'unica?!
Serena, Il 21 Gennaio 2015 alle 18:43

Ciao a tutte!! Chi di voi come me ha scelto di non mettere i segnaposti? Io ho pensato che facciamo già il tableau de marriage, poi gli invitati saranno liberi di scegliere dove sedersi nel tavolo...

Sabina, domenica 29-Mar-15 93
Tamara
Sposi che celebreranno le nozze il 5 settembre 2015 - Rimini
Tamara, Il 20 Gennaio 2015 alle 12:24

Ciao ragazzuole belle!!! Allora quante siamo??? A che punto siete??? Sale l ansia ??? Noi non vediamo l ora!!!!!!!oddio impazzisco!!!!

Maria, martedì 27-Gen-15 14

Gruppi generali

Ispirazione