Aversa, Caserta · Da Gennaio 2014
Ragazza semplice e solare
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Forse sono troppo ottimista, cerco sempre di dare man forte e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi peró non ci riesco. Devo ancora elaborare la situazione, ma ho bisogno di aprirvi il mio cuore....
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Ciao care/i miei, finalmente tornata dopo quasi un mese di assenza, un mese super intenso. Il matrimonio è stato semplicemente FAVOLOSO, INDIMENTICABILE, INDESCRIVIBILE, tutto è andato come...
. Dal 13 Aprile 2008
Sposine fan del calcio, per quale squadra tifate?
Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Cari sposine/i , la mia prova trucco Come vi sembra?
Ne approfitto di queste prime ore della giornata xké oggi alla vigilia del mio matrimonio sono super impegnata!! Ebbene sì , il grande giorno è arrivato, mancano poche ore..che emozione!!! : Volevo...
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Ciao amiche forumine,domenica 27aprile di mattina mi sposerò e dato che a Roma credo di non avere internet a disposizione voglio salutarvi, augurarvi buona Pasqua e soprattutto ringraziarvi per tutti...
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...
Sposineeee!! Come promesso eccovi le foto!!! Dalle 18,15 anche noi siamo promessi sposi!
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Eccoci qui, finalmente Promessi Sposi
Il 4 luglio, dopo un vero e proprio colpo di fulmine, la bellissima Laura Chiatti ed il bel tenebroso Marco Bocci, convoleranno a nozze! Che ne pensate di questo matrimonio cosi veloce?
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Salve....chi di voi si sposa a settembre 2015 a Napoli o in zona???a che punto siete?conosciamoci!
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao a tutte!!! Chi di voi si sposerà a settembre del 2015? E dove? Io mi sposerò il 12 settembre 2015 in provincia di Catania ho già prenotato chiesa villa e fotografo e voi?
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Dice Dio: La creatura che hai al tuo fianco, emozionata , è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, ancor prima di te e ancor più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Ho dei...
Molte di voi...sanno di quanto ho sofferto per le foto ufficiali, perchè non erano come le volevo, e perchè sopratutto mancavano delle foto....beh, devo dire che + le riguardo e + rivedo la gioia e la...
Ciao ragazze, non so se vi ricordate ma tempo fa avevo postato alcune foto di prove trucco fai da me.. ieri ho fatto una prova da una ragazza estetista,lavora in un centro estetico ma nel tempo libero...
Buongiorno sposine oggi è il mio compleanno!!L'ultimo da convivente!Voglio condividere con voi anche questo giorno e ringraziarvi una ad una, lontane e vicine, per le vostre condivisioni, i consigli e...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Fotografi garanzie ANFM