Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2016
133Ciao a tutte!!!il prossimo 9 giugno mi sposo e non ho ancora trovato la location Ho un budget molto basso, non posso assolutamente superare i 70 euro a persona! non mi importa mangiare ne ostriche ne...
Ciao sposine! ebbene sì il mio contatore segna solo 15 ore stamattina ..questo anno di preparativi è volato così come sembrano volati i 20 anni 1 mese e 5 gg di fidanzamento con fm in cui è successo...
Ho preso un po di idee di qua e di là e dopo un po di lavoro ci sono riuscita che ve ne pare? Devo solo stamparlo e rilegare
Ciao ragazze, ho bisogno di qualche idea per le musiche da eseguire durante la messa in chiesa. Potreste elencarmi quelle che avete scelto e in quali momenti della funzione?
Ciao sposine settembrine! Ho visto che c'è qualcuno che convolerà a nozze il mio stesso giorno! Quante siamo e a che punto sono i vostri preparativi?
Ciao a tutttteeeee, questione lavatrice..... Partiamo dal principio che per me la lavatrice nel suo insieme è aramaico.... Ma è arrivato il momento di scegliere la dimensione... 10 kg 15 kg 9 kg.......
Buonasera a tutte ragazze, da pochi giorni mi hanno consegnato la camera da letto e credo di avere un problema con il letto contenitore. Il mio letto si chiama joker ed è del marchio Tomasella e...
Ciao a tutte! Siccome sono a casa in maternità, a -23 giorni dal parto, se Lena sarà puntuale, potete capire che io abbia parecchio tempo libero. Per questo mi sono messa a leggere un po' di post...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio. Al mio matrimonio avrò damigella e paggetto ad accompagnarmi ma non so cosa fare portare a quest'ultimo. La mia vivaista mi ha detto che avrebbe dato...
Chi mi conosce saprà la mia storia, oggi sono felice!!!Ci siamo sposati il 28 aprile e mio marito il 2 maggio è ripartito per la Malesya dove abitiamo. Sono rimasta a Roma per via di un intervento...
Ciao a tutte..chi vive a catania e provincia sa dove posso comprare dei bastoni per tende ad anelli?
Vi è mai capitato di discutere (non litigare) con fm e di sentirvi dire "per motivo "x" potrei anche divorziare" per poi chiedere spiegazioni e sentirsi dire che stava scherzando? Come avete reagito?
Buongiorno ragazze. Sto guardando un pò di abiti che mi ispirano e ne ho trovati diversi che mi piacciono.. ma uno è in cima alla classifica dei miei preferiti...non ho però idea del prezzo..voi...
Parliamone! Completini bianchi in pizzo, con perizoma o mutandine semplice....e poi ci sono io che per colpa delle mie coscie che sfregano (nonostante ho perso più di 10 kg) dovrò indossare sotto l...
Conoscendomi so che il giorno prima del matrimonio (gran giorno compreso) avrò qualche problemino di... Ehm... come dire... "plun plun" sono solo io o a qualcuna di voi è capitato? cosa avete fatto...
Ragazze oggi il mio countdown segna -91 giorni e con oggi siamo a -3 mesiiiii
Conoscete negozi a Catania, Acireale o Giarre che vendono ceramiche di Caltagirone? Potreste darmi nome e indirizzo? Grazie in anticipo!
Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...
Sposine, avete già pensato all'animazione? Qulacosa di sobrio e intimo o vi piace pensare in grande? Quali tra queste forme di intrattenimento non vorreste mai? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta...
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...
Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......
Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...
Fanciulle, vi sta piacendo questo giochino? No, no e proprio no. Mai e poi non indossereste l'intimo: .... Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Vediamo se vi sorprendono...
Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...
Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Fotografi garanzie ANFM