Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Salve....vedo che ci sposeremo nello stesso giorno...magari possiamo tenerci in contatto per uno scambio di idee!!!!
Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Ciao a tutte!!!cosa regalerete come bomboniera ai vostri genitori e quelli del vostro fm???
Ciao ragazze/i, come vi sembra come prezzo per la coppia di fedi classiche unoaerre modello mantovana da 5 grammi a 450 euro? Mentre stesso modello da 6 grammi a 540 euro? Grazie!
Buongiorno sposine mie belle! Che ne dite di inizare questa settimana con una chicca? Giusto per rifarci un po' gli occhi assonnati del lunedì mattina! Ecco un assaggino della nuova collezione "La...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Ciao future sposine napoletane, quanti di voi parteciperanno alla fiera degli sposi? Io domani pomeriggio vado Nn vedo l ora
Ragazze, ho bisogno di un consiglio, ho trovato su un sito di accessori per matrimoni, questi "sposini" che sono quelli che preferisco. una coppia rappresenta gli sposi che ballano ed io ed il mio...
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Buongiorno mie belle fanciulline! Ci siamo quasi ormai: è tempo di vedere le collezioni 2015 in atelier! Quale di questi 5 modelli vi piacerebbe provare? 1) Alessandra Rinaudo 2) Berta 3) Justin...
Ciao fanciulline oggi mi va di giocare un po' con voi... Sono curiosa di vedere quanti stili di spose ci sono qui nel forum. Moderna?Retrò? Alternativa? Tradizionale? ditemi un po' quale stile avete...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Aiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Ciao forumine vorrei confidarmi e capire se sn solo io o anche ad alcune di voi capita...il mio fm ogni tanto va via x trasferte ad esempio questo fine settimana é via io mi domando perché devo starci...
Salve a tutte! Oggi ho deciso di scrivere questo topic per avere dei "chiarimenti generali". Sono iscritta da poco ma passo ogni giorno sul forum a controllare le ultime novità. Leggo topic di ogni...
Ciao a tutte io e mia moglie stiamo girando vari posti dove fare il ricevimento ... sarà che nella mia vita non ho mai provato questo tipo di cibo ma trovo che il rinfresco mi dicono che si fa in...
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito: sì o no? : (Abito di Romance 2015)
Ciao ragazze la mia cantante mi ha dato buca ed ho urgenza di risolvere la questione musica vi prego tutte le idee sono ben accette,per un giorno cosi importante non si può andare a caso ,cerchiamo un...
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Sono lieta di mostrarvi il luogo in cui si svolgerà uno dei giorni più belli della mia vita.....hotel corallo Sorrento!!! non è incantevole?
Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato...
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Buongiorno belle sposine e carissimi sposini! Facciamo un sondaggino oggi: dove trascorrerete la prima notte di nozze? Andrete finalmente a casa vostra? O vi lascerete coccolare ancora un po', in un...
Ragazze c'è la possibilità che mia madr. Mi regalo il Bimby! ora... Prima di farle spendere tutta quella somma vorrei sapere da voi se sia davvero così utile! E se a parità di funzioni (ma con un...
Fotografi garanzie ANFM