Pavia, Pavia · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Ragazze ho fatto la prova trucco...che bello!! Quale vi piace?? Occhio dx o sx??
Ecco la mia ultima prova trucco by me, fatta stamattina e ancora perfetta nonostante il caldo... Che ne dite?
Quante siamo?? Io 29ottobre.. E mi sposo il prox anno
La seconda prova trucco che ne dite?è la definitiva!
Anche questa è andata Abbiamo fermato la camera da letto... Adesso non ci rimane da pensare come fare la perete dietro al letto... L'architetto ci ha fatto un po di proposta e al momento la più...
Ragazze.....sincere.....cosa ne pensate?? Sposandoci in inverno 14 febbraio 2015 abbiano pensato a qualcosa di che richiamasse la stagione e soprattutto qualcosa di originale a noi piace molto 1-2-3...
ed eccomi qui a parlare di fedi... considerando che l utilizzo delle mani per il mio futuro marito sia indispensabile (è su sedia a rotelle) pensavamo di fare delle fedi tondeggianti che non gli...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
Ho consegnato quasi tutte le partecipazioni. Un nostro amico ha da poco una compagna che io non conosco e di cui non sapevo il nome. Mi sono informata da altri amici sul nome di questa ragazza e mi...
Ragazze che ne dite?? Ho provato tanti colori il lilla il blu il marrone ma nessuna mi convinceva...ho appena fatto questo trucco molto naturale...nn guardate la base x nn ho messo nulla oltre al...
A quanti anni vi siete sposate o vi sposate? Baci
Ciao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
A voi piace il velo in testa per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte quante, come vanno i preparativi? noi anocra nulla dato che manca ora tanto tempo, però abbiamo già tante idee e inoltre a breve inizieranno i lavori per la casina! sono in fibrillazione!...
Volevo presentarvi le nostre gattine... Tra poco le porteremo a casa. Si chiameranno cassiopea e Cloe
Ciao a tutte le belle spose del forum! Allora volevo raccontarvi una cosa successa sabato sera! Mia sorrella(scesa da Torino,dove studia) è venuta per qualche giorno a casa e sabato sera abbiamo...
Rieccomi ragazze!!! Finalmente il 3 maggio è arrivato il nostro piccolino!!! Tommaso è nato alle 2 e 23 di notte, con parto naturale. 3,135 kg per 51 cm di amore puro: Il parto è andato bene,...
Che ne pensate del mio faidame? A noi piacciono molto e finalmente sono pronte!
E ce l'ho fatta pure io... halleluja ! Dunque... compensato spugnato prima di acrilico lilla e poi su bordi di viola, sempre spugnato. Una volta asciutta la tempera, i fiori sono stati attaccati con...
Amiche mie, anche i vostri fm fanno la spesa senza guardare i prezzi? Ho appena mandato il mio in missione e gli ho detto cosa doveva prendere, a parte che nn trova mai ciò che uso abitualmente e...
Ciao belline, sono in tanti gli uomini che si prendono cura del proprio corpo, non solo svolgendo attività fisica, ma anche attraverso trattamenti estetici, voi che ne pensate? Siete a favore o in...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e...
La scorsa estate mi sono sposata con l ' amore della mia vita....e adesso dopo i primi 9 mesi da marito e moglie siamo ancora stra felici e molto uniti..abitiamo in una bella casa a Loro ciuffenna in...
Sono un pò demoralizzata, io ho visto ben 9 location e ancora non ho trovato quella giusta. Domani ne andrò a vedere altre 3! Voi avete scelto al primo colpo oppure avete girato un pò prima di...
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Fotografi garanzie ANFM