Conegliano, Treviso · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
8Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Ciao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Perché hai scelto ""?
Le fedi devono essere "per forza" d'oro? Online vedo fedi più particolari del solito ma spesso non sono in oro... In più ho un amico che fa gioielli in argento artigianalmente e mi piaceva l'idea di...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme con i vostri FM? Io da 6 anni ma ci conosciamo da quasi 8 🥰
Buongiorno oggi sono mattiniera... inizio a lavorare tra pochi minuti....ieri ho scritto il topic quanto fare il test...ed ho seguito il consiglio di qualcuna ho comprato il test di gravidanza ma...
Ciao spos*, eccomi qui con quinto ed ultimo topic sul galateo! MAI VESTIRSI DI BIANCO Quante di voi temono di ritrovarsi al grande giorno con un'invitata vestita di bianco?! Ovviamente il bianco è...
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide!...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM