Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Eccoci!! Avrei una domanda!! Noi ci sposiamo ad agosto ma la maggior parte dei posti che ci piacciono per la luna di miele hanno il bel tempo solo dopo, verso novembre.... Quindi stavamo valutando...
Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi un episodio curioso successo ieri. Mi chiama una mia carissima amica chiedendomi di dirle sinceramente se mi dispiace che si vesta di nero. Io le dico di...
Ciao a tutte.. ho un po di pensieri che mi frullano in testa. Ho scelto 2 testimoni : una la mia migliore amica e l'altra è mia cugina. Ma mi sto un po pentendo della scelta fatta. Solo x mia...
Ragazze un piccolo sfogo a prima mattina... già il titolo spiega tutto... ho una suocera un po' troppo invadente... vuole a tutti i costi essere sempre partecipe in ogni nostra scelta per poi poter...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Odio e detesto pranzare o cenare sola... mi da una tristezza immensa.. Sono la sola?
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...
Ciao sposine Quanto manca al vostro grande giorno io sono ancora a - 459
Ciao sposine! Sto cercando le calzature x il matrimonio-31 luglio. Io avevo in mente sandali ma all'atelier dove ho comprato il vestito mi han fatto vedere quasi esclusivamente scarpe chiuse o al...
Sposine... che nervoso in questo momento!! Siamo a circa 2 mesetti e mezzo dal matrimonio, il grosso diciamo che è stato fatto ed ora ci stiamo dedicando alla distribuzione delle partecipazioni ad...
Ragazzi... stavo pensando alla WDS! qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette o indirette? Avete un'idea delle tariffe??? Mi piacerebbe molto che almeno un parte i miei cani partecipassero al...
Sposine...! Lavorare entrambi e fare orari diversi per noi risulta molto faticoso e triste a volte soprattutto per me che faccio i turni e quando lui é libero il sabato e la domenica io lavoro. Tocca...
Ciao a tutte le forumine e a tutti i forumini futuri sposi. Ogni coppia che si trova ad affrontare la preparazione delle proprie nozze ha un Ansia alla quale lega molti suoi pensieri... Ad esempio il...
Sposine di luglio 2015! Come procedono i preparativi?
Ciao tutte!!! Mi sapete dare qualche idea su come fare con i nostri cagnolini al matrimonio??Ce qualcuna tra di voi che ha fatto partecipare il suo quatrozampe alle sue nozze?
Ragazze che meraviglia! Le fedi abbiamo deciso di farle portare alla nostra Giuditta e abbiamo preso solo x lei una weeding dog che si occuperà del cane x tutta la giornata , abbiamo fatto realizzare...
Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ciao sposine !!!! Abbiamo deciso che alle nostre nozze sarà presente anche la nostra amata Athena la nostra pelosona. Per noi è come una figlia, amata cioccolata ed è giusto così, perché chi di prende...
Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...
Oggi mi sono fatta una domanda. Io convivo ormai da sei anni quindi ovviamente non farò la lista nozze e molto probabilmente non faremo neanche "lista" in agenzia viaggi per luna di miele. Siccome...
Buongiorno a tutte, Io sono Marica mi sposerò il 20 Giugno ho bisogno del Vostro aiuto non ho idea di che bomboniera fare alla mie testimoni avete idee? Voi cosa avete fatto ?
Buonasera ragazze, siccome la crociera è una delle scelte preferite per le coppie in viaggio di nozze, oggi voglio darvi qualche indicazione sulle varie destinazione che si possono esplorare. Il...
Ciao ragazze, cosa ne pensate dell'open bar a pagamento? Noi abbiamo deciso di pagare x l'allestimento del bar (x coprire almeno l'acquisto delle materie prime, insomma) poi gli invitati pagheranno 3€...
Buongiorno, mie belle sposine di matrimonio.com! Come vi siete svegliate oggi? Più "angiolette" o più diavolette? Se siete ancora un po' confuse sulla vostra personalità o se non avete ancora inziato...
Vi premetto che...è stata dura! Io e fm abbiamo sfogliato faldoni e faldoni di partecipazioni senza mai trovarne una che piacesse ad entrambi! Direi che è stato l'aspetto dei preparativi che ci ha...
Ciao a tutti. Ci sposeremo a Giugno 2016 ed avendo tempo a disposizione ci piace organizzare l'evento in prima persona. Non ci sentiamo affannati, anzi ci diverte e ci appassiona e ci sembra di...
Che dite durante i preparativi cosa consigliate di preparare per chi viene a casa a sbirciare .
Ragazze sono a tavola con i miei genitori e stiamo avendo un dibattito per i prezzi delle sale ricevimento. Io pago 160 euro a persona più 2900 euro per la musica (sono di bari-puglia). Sinceramente é...
Salve ragazze oggi ho dato un occhiata al sito Dalani, per mobili o accessori per la casa .. Chi di voi ha già acquistato in questo sito? Come arrivano i prodotti? Ho paura che arrivano distrutti !!...
Care sposine eccomi con una carrellata di foto del nostro sogno in bianco e bordeaux e con tema love is.. ci siamo sposati il 24 settembre 2014. un abbraccio a tutte voi!!
Fotografi garanzie ANFM