Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2014
sogno qualcosa di semplice e speciale con tanta naturalezza da parte di tutti gli invitati
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto da qualche sposina intraprendente che ha trovato la soluzione giusta. Il nostro matrimonio avrà un ricevimento in spiaggia e i nostri invitati trovrano all'entrata...
Domanda sposine...per le partecipazioni che ho consegnato ho ricevuto critiche sul fatto che ci fossero anche i cognomi e che il nome di fm fosse scritto prima del mio...io onestamente non c avevo...
Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di sposarci il 16 luglio del 2016,ma vorremmo dirlo alle famiglie solo l'anno prossimo... che dite non é presto per iniziare ad organizzare? Cosa mi consigliate di...
Ciao ragazze indecisione su cosa farci regalare dai testimoni le fedi o parte del viaggio di nozze?
Ciao ragazze, allora ho un dubbio, non so ancora quante persone vengono con sicurezza al matrimonio ( mancano poco meno di 3 mesi), ma dovrei iniziare a vedere x le bomboniere perché certamente ci...
Quale e il giorno migliore x noi in campania scposarsi? Io devo decidere tra il 2 giugno e il 6 giugno.... Sapete consigliarmi? Premetto anche che voglio fare il pranzo..... Help!!!!
Sposine belle cosa avete scelto come bomboniera per il vostro matrimonio???io sono andata con le idee chiare,volevo qlks che potessero usare x la cucina e alla fine ho trovato il sale pepe aceto olio...
Il.mio matrimonio si svolgerà in spiaggia e l idea di mettere a disposizione degli invitati delle infradito mi entusiasma ma non riesco a trovare un fornitore online...secondo voi dove dovrei...
Che ne dite? Me ne sono innamorata lo userei per le partecipazioni la parte davanti, per le bustine per la confettata e sicuramente per altro! Vi piace?? Etsy e' la mia rovina e' ufficiale! Ogni mia...
Ma voi sapevate l'esistenza di queste bomboniere? cercando su internet qualche idea di bomboniere per il matrimonio mi imbatto in questa categoria! ma stiamo scherzando?! ma chi le farebbe mai?...
Ragazze pensavo a quanto mi piacciano le foto allegre nel giorno del matrimonio, e ne ho trovate alcune su internet davvero simpatiche!! E voi sposine avete optato per qualche scatto allegro e...
Sono a casa..... e mentre fm guarda la tv...io mi annoio un po...allora mi dico:"perchè non provare un trucco? Non si sa mai che mi venga bene..quasi quasi il grande giorno mi trucco da sola..." NO!!...
Ciao ragazze..cosa mi consigliate..capelli in su o in giu?
Ciao ragazze!!! io vorrei fare delle infradito personalizzate per le mie ospiti.. avete qualche bel sito da consigliarmi?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Consigli su dove si può andare a dicembre?? io pensavo australia, polinesia..
Ciao ragazze! Dopo vari tentativi ho scelto l'acconciatura per quel giorno...mi piace da morire!!!! Le altre provate erano troppo artificiose ed elaborate, quasi mi sembrava di aver indossato una...
Ed ecco che oggi .....Mi rendo conto di essere a -48 giorni dal grande evento...il tempo sta praticamente volando tra un compito è l'altro...l'organizzazione del matrimonio procede bene ed ormai siamo...
Vi sembra normale che il padre della sposa spenda quanto se non di più della sposa per vestirsi?! 390 euro di scarpe! Cintura armani 130 euro! Cravatta dolce e gabbana! Aiuto! Qui son tutti pazzi!
Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Cosa preferite? a me la french non fa particolarmente impazzire, e sono tentata di mettere il semipermanente di un colore neutro, anche se la mia estetista, benche' pure lei non amante della french,...
Ciao a tutte! Il cuoco della location dove faremo il ricevimento nuziale, dopo aver concordato la farcitura della torta nuziale a base di pan di spagna, chantilly e fragole mi ha detto di guardare in...
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Ieri ho ritirato finalmente ciò che metterò in testa! Rito civile, seconde nozze avevo completamente escluso il velo ipotizzando una veletta. Poi ho visto questi accessori fatti da una ragazza che ha...
Salve ragazze, qui potrebbe di voi dirmi come sarebbe meglio vestirci per la promessa? parlando con varie persone mi hanno detto cose diverse.. ovviamente metterò quello ke mi piacerà ma non vorrei...
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Ciao a tutte...avrei bisogno di un consiglio: come lista nozze io e il mio futuro marito avremmo pensato di fare la lista viaggio di nozze dove i nostri amici e parenti possono versare una quota a...
Sposine 2015 ho appena letto un articolo fresco fresco di ieri che mi pare un pò una bufala considerando che ieri era anche 1 aprile però ve lo posto lo stesso! eccolo... E’ stato approvato dalla...
Fotografi garanzie ANFM