Vai ai contenuti principali
A
Annie

Brescia, Brescia · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 12hh
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
A
Aiuto scarpe
Annie, Il 31 Luglio 2015 alle 19:52

Ciao a tutte!! sono alla disperata ricerca di scarpe su questo genere.. non devono essere per forza uguali ma le cerco semplici, ocra con un cinturino alla caviglia e una fascetta davanti.. come...

Elena, venerdì 31-Lug-15 2 196
Sara
Fedi nere
Sara, Il 22 Luglio 2015 alle 10:25

Vorrei condividere con voi quello che fino ad ora è stato uno dei momenti più emozionanti dei preparativi: ieri, dopo tanto aspettare, siamo andati a prendere le nostre fedi nere : Ieri sera le ho...

Ross, martedì 11-Ago-15 219
Daniela
Cosa incide sul prezzo delle fedi?
Daniela, Il 20 Maggio 2015 alle 10:09

Buongiorno! Dunque, sto iniziando ad avventurarmi nel magico mondo delle fedi, e vedo in giro prezzi che mi lasciano abbastanza basita, dal momento che la fede è sì importante, ma non ho alcuna voglia...

Giuseppe, venerdì 17-Lug-15 42
Mia Grey
Le fedi nuziali
Mia Grey, Il 15 Luglio 2015 alle 16:16

Salve ragazza, Io e fm stiamo dando già un'occhiata alle fedi e ci hanno incuriosito due comode del marchio Unoaerre in oro rosa. Ovviamente x noi la comoda è stata una scoperta, è molto...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 46
Teresa
Orticaria
Teresa, Il 15 Luglio 2015 alle 11:57

Ragazze sono in crisi, mi sposo tra un mese ed ho l'orticaria, ma tutte a me devono capitare...ho scelto l'estate xché io soffro di allergia quindi ho escluso le altre stagioni, ed ora se c'è messa...

Barbara, giovedì 16-Lug-15 24
G
Il mio velo fai da te.
Giusi, Il 13 Luglio 2015 alle 09:18

Sposineeeee questo è il mio velo fatto completamente da me...vi piace? Solo che il parrucchiere si dimenticò di mettermi le forcine per bloccare il velo (inutile dirvi che io ero tutta rincoglionita...

Giusi, martedì 14-Lug-15 106
R
A proposito di fedi...
Roberta, Il 20 Gennaio 2014 alle 13:27

Ciao a tutte,ieri sono stata a Bologna Si Sposa,e parlando con diversi fornitori mi hanno sconsigliato tutti le fedi in oro bianco perché quelle nuove,che non contengono nichel,si rovinano molto...

Tania, sabato 12-Set-15 23
R
Candele ikea 9 ore
Roberta, Il 5 Luglio 2015 alle 12:12

Ciao sposine! Buona domenica a tutte Vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha mai acquistato queste candeline Ikea, e in tal caso, è vero che durano 9 ore? Per il notro ricevimento serale in giardino...

Dalila, martedì 7-Lug-15 21
R4ff4ell4
Tavolo cucina e sedie
R4ff4ell4, Il 25 Giugno 2015 alle 00:06

Sposine buonasera! Cerco info su tavoli e sedie perché sinceramente sto girando tanto per i mobilifici della mia città e mi sono confusa le idee. Tempo per cercare info sui marchi a cui sono...

Mary, martedì 30-Giu-15 9
Miriam
Quale bouquet scegliereste per il mio abito!!
Miriam, Il 10 Giugno 2015 alle 17:48

Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?

Beasilla, venerdì 1-Set-17 271
Francesca
Finalmente sposi
Francesca, Il 8 Giugno 2015 alle 08:26

Ecco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La...

Giorgia, mercoledì 10-Giu-15 99
Patrizia
Voi che fareste?
Patrizia, Il 1 Giugno 2015 alle 16:08

Salve neo sposine...voleco chiedervi un consiglio...per il matrimonio nona bbiamo scelto l'album a ci siamo fatti mettere tutte le foto su dvd...siccome ora dobbiamo stamparle per metterle sull'album...

Annalisa, martedì 2-Giu-15 13
Arianna
Trucco fai da te... che ne pensate?
Arianna, Il 1 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che...

Letizia, domenica 16-Ago-15 84
Maria Chiara
-24 mi aiutate a capire quale trucco é giusto x me?
Maria Chiara, Il 25 Maggio 2015 alle 19:59

Oggi ho fatto la seconda prova trucco okkio dx foto n3 é oro e un filo arancio mentre la foto n 2 è marrone e arancione quasi rosino. Mia suocera e mio f.m. approvano senza distinguere la differenza....

Barby&gabry, domenica 31-Mag-15 36
Rebecca
Trucco brescia....mi aiutate?!
Rebecca, Il 16 Aprile 2015 alle 21:08

Come da titolo forumine sto cercando il trucco nella provincia di Brescia...Ho già chiesto a qualche fornitore presente sul sito (ma la maggior parte non mi ha colpito!!!) Speravo che qualcuna avesse...

Silvia, lunedì 20-Lug-15 17
Matilde
Che delusione...
Matilde, Il 11 Maggio 2015 alle 17:18

Salve a tutti! Sabato mi reco all'atelier dove dovevo confermare il vestito e succede l'imprevedibile! Circa un mese fa,la proprietaria aveva chiamato mia madre per dirle che avrebbe fatto un...

Matilde, martedì 12-Mag-15 39
Paola
Scarpe sposa....bianche o colorate? mi fate vedere le vostre?
Paola, Il 7 Maggio 2015 alle 23:29

Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...

Good, martedì 12-Apr-16 577
Daniela
Prova acconciatura
Daniela, Il 27 Marzo 2015 alle 07:35

Ciao a tutte, Ho i capelli ricci ed ho chiesto alla mia parrucchiera un 'acconciatura abbastanza naturale, di lato e che armonizzi il mio profilo piuttosto evidente.. Dietro l orecchio metterò dei...

Vittoria, mercoledì 29-Apr-15 39
Valentina
Non è vero che non cambia nulla dopo il matrimonio!!
Valentina, Il 22 Ottobre 2014 alle 16:48

Ciao forumine! vorrei condividere con voi la mia esperienza e vedere se anche a qualcun'altra di voi è capitata la stessa cosa mia!! se leggete il topic del racconto del mio matrimonio noterete che io...

Puffa, venerdì 26-Apr-19 93
Jessica
Invitati assenti....
Jessica, Il 26 Aprile 2015 alle 00:52

Ciao ragazze, mi è successo che a meno di un mese e mezzo dal matrimonio, veniamo a sapere che quasi tutti gli invitati non verranno....saremo 20 persone!...ma si può?? Ci siamo rimasti davvero molto...

Mara, lunedì 27-Apr-15 30
Sara
I nostri wedding site
Sara, Il 8 Marzo 2015 alle 13:44

Ciao a tutte, che ne dite di confrontare i nostri wedding site? Credo sia un'idea utile per prendere spunto! Quante di voi lo hanno fatto pubblico e quante invece privato? Lo avete inserito nelle...

Alice, giovedì 22-Ago-19 114 2
Roberta
Regalo fm lo farete? se si cosa?
Roberta, Il 23 Aprile 2015 alle 11:09

Io vorrei fare un regalo di nozze al mio fm ma non so davvero cosa donargli, a parte tutta me stessa ; ) Voi lo farete...datemi qualche idea per favore

Fabiana, mercoledì 27-Mag-15 22
Thea
Il mio racconto!!!
Thea, Il 21 Aprile 2015 alle 16:34

Buongiorno ragazze... vi racconto il mio matrimonio... sveglia alle 5.30, io e mio padre facciamo colazione, preparo la tavola con i confetti, le patatine e i salatini e pasticcini e sul tavolo ci...

Thea, sabato 2-Mag-15 202
F
Cuscino porta fedi... ecco il mio, mi fate vedere i vostri
Francesca, Il 11 Marzo 2015 alle 08:03

Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...

Valeria, lunedì 7-Mag-18 380
Silvia
Pareri sito per abito da sposa???
Silvia, Il 30 Agosto 2014 alle 16:30

Ho trovato questo sito http://www.diydress.co.uk/ sembra affidabile, sicuramente lo sarà, è inglese, abiti cinesi, ce ne sono tantissimi a prezzi bassissimi... e la spedizione oltre le 150 sterline è...

Annie, martedì 21-Apr-15 5
Erica
Luna di miele...caprese!!!!
Erica, Il 18 Aprile 2015 alle 14:40

Ciao ragazze stiamo pensando alla luna di miele ma abbiamo un budget ridotto per cui non possiamo ambire chissà a cosa. ..per cui...abbiamo pensato qualche giorno in costiera amalfitana....che ne...

Nancy, giovedì 7-Mag-15 18
Claudia
La mia acconciatura, vi piace?
Claudia , Il 17 Aprile 2015 alle 19:06

Che ve ne pare?

Rita, giovedì 23-Apr-15 64
A
Armadio ante scorrevoli o no?
Annie, Il 16 Aprile 2015 alle 10:12

Ciao a tutte, vorrei un consiglio in base alla Vostra esperienza.. Ci accingiamo a comprare la camera da letto ma siamo nel dubbio per la scelta delle ante dell'armadio.. Premetto che esteticamente...

Erica, giovedì 16-Apr-15 14 960
Marta
Abito mamma
Marta, Il 3 Aprile 2015 alle 00:05

Ciao sposini! Mia mamma sta andando in crisi perchè non trova il vestito da mettere, noi ci sposiamo il 26 settembre e io continuo a dirle che c'è tempo e di non agitarsi. Si è convinta che poi...

Hope, mercoledì 15-Apr-15 16
S
Le vostre scarpe per il matrimonio
Sabrina, Il 15 Marzo 2015 alle 08:10

Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)

Valentina, mercoledì 15-Apr-15 64
A
Testimoni poco graditi
Anto7, Il 12 Aprile 2015 alle 10:34

Aiuto ragazze... avrò come testimoni una coppia di amici di fm (con piccola creatura a seguito) che non mi sopportano (la cosa è reciproca) ed immagino chiaramente che parlino male di me. Non fanno...

Antonia, giovedì 16-Apr-15 160

Gruppi generali

Ispirazione