Brescia, Brescia · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte!! sono alla disperata ricerca di scarpe su questo genere.. non devono essere per forza uguali ma le cerco semplici, ocra con un cinturino alla caviglia e una fascetta davanti.. come...
Buongiorno! Dunque, sto iniziando ad avventurarmi nel magico mondo delle fedi, e vedo in giro prezzi che mi lasciano abbastanza basita, dal momento che la fede è sì importante, ma non ho alcuna voglia...
Salve ragazza, Io e fm stiamo dando già un'occhiata alle fedi e ci hanno incuriosito due comode del marchio Unoaerre in oro rosa. Ovviamente x noi la comoda è stata una scoperta, è molto...
Sposineeeee questo è il mio velo fatto completamente da me...vi piace? Solo che il parrucchiere si dimenticò di mettermi le forcine per bloccare il velo (inutile dirvi che io ero tutta rincoglionita...
Ciao a tutte,ieri sono stata a Bologna Si Sposa,e parlando con diversi fornitori mi hanno sconsigliato tutti le fedi in oro bianco perché quelle nuove,che non contengono nichel,si rovinano molto...
Ciao sposine! Buona domenica a tutte Vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha mai acquistato queste candeline Ikea, e in tal caso, è vero che durano 9 ore? Per il notro ricevimento serale in giardino...
Sposine buonasera! Cerco info su tavoli e sedie perché sinceramente sto girando tanto per i mobilifici della mia città e mi sono confusa le idee. Tempo per cercare info sui marchi a cui sono...
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Ecco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La...
Salve neo sposine...voleco chiedervi un consiglio...per il matrimonio nona bbiamo scelto l'album a ci siamo fatti mettere tutte le foto su dvd...siccome ora dobbiamo stamparle per metterle sull'album...
Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che...
Oggi ho fatto la seconda prova trucco okkio dx foto n3 é oro e un filo arancio mentre la foto n 2 è marrone e arancione quasi rosino. Mia suocera e mio f.m. approvano senza distinguere la differenza....
Come da titolo forumine sto cercando il trucco nella provincia di Brescia...Ho già chiesto a qualche fornitore presente sul sito (ma la maggior parte non mi ha colpito!!!) Speravo che qualcuna avesse...
Salve a tutti! Sabato mi reco all'atelier dove dovevo confermare il vestito e succede l'imprevedibile! Circa un mese fa,la proprietaria aveva chiamato mia madre per dirle che avrebbe fatto un...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Ciao a tutte, Ho i capelli ricci ed ho chiesto alla mia parrucchiera un 'acconciatura abbastanza naturale, di lato e che armonizzi il mio profilo piuttosto evidente.. Dietro l orecchio metterò dei...
Ciao forumine! vorrei condividere con voi la mia esperienza e vedere se anche a qualcun'altra di voi è capitata la stessa cosa mia!! se leggete il topic del racconto del mio matrimonio noterete che io...
Ciao ragazze, mi è successo che a meno di un mese e mezzo dal matrimonio, veniamo a sapere che quasi tutti gli invitati non verranno....saremo 20 persone!...ma si può?? Ci siamo rimasti davvero molto...
Ciao a tutte, che ne dite di confrontare i nostri wedding site? Credo sia un'idea utile per prendere spunto! Quante di voi lo hanno fatto pubblico e quante invece privato? Lo avete inserito nelle...
Io vorrei fare un regalo di nozze al mio fm ma non so davvero cosa donargli, a parte tutta me stessa ; ) Voi lo farete...datemi qualche idea per favore
Buongiorno ragazze... vi racconto il mio matrimonio... sveglia alle 5.30, io e mio padre facciamo colazione, preparo la tavola con i confetti, le patatine e i salatini e pasticcini e sul tavolo ci...
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...
Ho trovato questo sito http://www.diydress.co.uk/ sembra affidabile, sicuramente lo sarà, è inglese, abiti cinesi, ce ne sono tantissimi a prezzi bassissimi... e la spedizione oltre le 150 sterline è...
Ciao ragazze stiamo pensando alla luna di miele ma abbiamo un budget ridotto per cui non possiamo ambire chissà a cosa. ..per cui...abbiamo pensato qualche giorno in costiera amalfitana....che ne...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio in base alla Vostra esperienza.. Ci accingiamo a comprare la camera da letto ma siamo nel dubbio per la scelta delle ante dell'armadio.. Premetto che esteticamente...
Ciao sposini! Mia mamma sta andando in crisi perchè non trova il vestito da mettere, noi ci sposiamo il 26 settembre e io continuo a dirle che c'è tempo e di non agitarsi. Si è convinta che poi...
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Aiuto ragazze... avrò come testimoni una coppia di amici di fm (con piccola creatura a seguito) che non mi sopportano (la cosa è reciproca) ed immagino chiaramente che parlino male di me. Non fanno...
Fotografi garanzie ANFM