Montalto Uffugo, Cosenza · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Il giorno si avvicina e le cose da fare sono tantissime.....
Buongiorno sposine! Non mi sembra vero che siamo arrivati a -130! Non vedo l ora che arrivi il nostro grande giorno
Ecco vi presento la mia fantastica camera .. Ora ancora si vede su catalogo ma presto arriverà... Non si vede molto bene .. Ma Presto farò una foto dal vivo...
Piccola sbirciatina alla mia mitica pittura della camera da letto..
Ragazze cosentine quale fotografo consigliate tra Vincenzo calfa lello chiappetta e Maurizio capobianco&Daniela cottone?qualcuno d voi ne conosce qualcuno?
Cosa avete scelto come segna posti?? io dovrei fare gessetti profumati devo stabilire solo la forma...... ma mi sa che opto x la rosa......
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
E quanto state spendendo????????????????????
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Buonasera a tutte, vorrei dei consigli e pareri su questa camera da letto: l'ho vista dal mobilificio dove mia sorella ha arredato tutta la sua casa, è tutta in legno massello con finiture in bianco...
Ciaooooooo... finalmente ieri abbiamo finito i gessetti segnaposto!! : Sono contenta del mio lavoretto! che ne dite?
Salve a tutte, spose e future spose.. ieri è iniziato il mio countdown, manca esattamente un anno alle mie nozze, e già ho gli incubi!!! Vorrei organizzare tutto alla perfezione, ma so che poi sarà...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM