Palazzago, Bergamo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Questo starà il nostro tableau che ha costruito il mio fm....come tema avevo pensato a dei nomi di cocktail contenente prosecco, x fare un filo conduttore con bomboniera, che è appunto...
Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto sposine.Io ed il mio fm abbiamo optato come bomboniere, x delle bottiglie di prosecco con la sua relativa scatola bianca con effetto legno....ma ho un dubbio....È...
Ancora un paio di domande per ottenere il kit di sopravvivenza 🎁 Ora tocca ai nostri amici a 4 zampe💘 Quale di questi due look ti piace di più? 💎 A - 📸 Master Photographers B - 📸 Wedding Dog Sitter...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno siamo a -58 giorni voi quanto tempo prima darete le partecipazioni ? Io sono indecisa?!
ormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mancano 64 giorni al mio matrimonio e non vedo l ora!!! Soprattutto dopo di godermi il mio viaggio di nozze! La località che abbiamo scelto è BALI E LOMBOK. Voi invece dove andrete di...
Buon pomeriggio, ho partecipato ad un quiz che permetteva di ricevere la wedding bag oggi, ma non ho notizie. Grazie a chi mi risponderà
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao ragazze! Mi date un consiglio su quale make up occhi mi sta meglio? Grazie
Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio...
Perché hai scelto ""?
Eccole 😊😊
Perché hai scelto ""?
Ciaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio, un paio di giorni fa ho fatto la prima prova trucco. Ho confermato questo fornitore il giorno stesso, anche se non sono arrivata ad una decisione, premetto che...
Secondo le tendenze 2023, c'è chi fa un cambio d'abito e c'è chi ne fa anche un terzo! Che ne pensi, ti cambierai 1, 2 o 3 volte? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Abito...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Proseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalità Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? 🎈 Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ragazze dovrei spedire degli inviti.. ma sono totalmente ignorante in materia.. come si fa? Per forza in posta?
Quante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi!!!! Volevo chiedervi, chi si è sposato, o deve sposarsi, nel mese di settembre che metà avete scelto!? 😱😱😱😱😱
Per me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM