Castel Campagnano, Caserta · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2023
Salve a tutte, mi sposo l’anno prossimo in provincia di Caserta e vorrei iniziare a tastare il terreno per quanto riguarda le decorazioni e i fiori 🤣 qualcuna che conosce o si è affidata a qualche...
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao ragazze,quanti ristoranti avete girato prima di decidere il vostro preferito?
Salve a tutti, qualcuno può consigliarmi o indicarmi qualche fotografo nel campano (possibilmente zona Caserta o Napoli) che effettua solo servizio fotografico con consegna degli originali e senza...
Ho un dubbio che mi assale e non riesci a reperire informazioni in merito. Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’anno prossimo nella nostra regione di nascita (dove entrambi non siamo più residenti...
Buongiorno sposine Mi piace moltissimo il tema bomboniere .. Cosa avete scelto per il vostro matrimonio ? E per i testimoni ? E quante persone sarete ? 😍
Salve a tutti, scrivo più che altro per un confronto. Io e il mio compagno ci sposiamo ad ottobre 2023 e abbiamo “bloccato” (pagando la caparra) una location nella nostra regione di nascita proprio la...
Sono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazse,chiedo perché vado in paranoia.. con le buste avete recuperato molto o tutto il ricevimento?
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
Ciao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si...
Perché hai scelto ""?
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM