Rivodutri, Rieti · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Avrei bisogno di qualcuno ke mi aiuta a cercare qualche sito per ordinare set di partecipazioni ,ventagli e coni riso ke nn costano molto
Ciao ragazze, visto il successo di Come si chiama il vostro FM?, oggi vi rivolgo una nuova domanda: come chiamate il vostro fm? Ha un soprannome particolare? E voi quale avete scelto per lui? ...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Buongiorno dolcezze, quali tra questi dettagli luminosi vorreste per dar luce alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Ciao Sposine, stavo pensando ai libretti della Messa e le letture su quali basi si scelgono? Ci sono letture più significative sicuramente di altre, come le scelgo? Aspetto Vostri suggerimenti!!...
Ciao a tutte! Dopo più di due anni e mezzo ormai non ci speravamo più che saremmo riusciti ad avere un bambino.. Ci siamo sottoposti all'ultima inseminazione convinti che sarebbe stato un altro buco...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Ciao ragazze! !! Domandina. .. ieri sono andata in un negozio per vedere le partecipazioni. Sono identiche a quelle che si vedono in internet, il negoziante mi ha detto che x i prezzi che fanno sono...
Eccole! Posso finalmente iniziare a postare uno dei miei lavoretti. Grazie al forum per gli spunti e alla mamma per la collaborazione! Il materiale utilizzato: cartoncino, carta perlata avorio,...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao a tutte...vorrei mettere al ristorante al posto di ogni donzella 1 ventaglietto...sposandomi il 26 luglio potrebbe essere un regalo azzeccato...ma non so dove comprarli; il prezzo migliore l'ho...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Finalmente altro fai da te completato... Siamo agli sgoccioli
Ciao, per far divertire i miei invitati pensavo di noleggiare una cabina fotografica con photo booth. qualcuno sa indicarmi qualche fornitore? grazie a tutti
Alla fine ce l'abbiamo fatta! Dopo aver dibattuto per mesi se comprarle o no, essere stufi di spendere soldi, aver paura che non fossero di qualità etc etc...alla fine a meno due settimane, le abbiamo...
Amike mie ho bisogno di un consiglio tecnico circa il trasporto abito in auto poike sposeró in puglia. Parto il 15 e il.mio fm mi accompagnera x poi ritornare ...sec voi dal portabiti puo intuire il...
Ciao ragazze! Per chi non ha ancora scelto la luna di miele, pubblico la classifica delle 10 mete più convenienti per il 2014, stilata dalla Lonely Planet! Per chi non vuole rinunciare ad un viaggio...
Ci sposiamo l'8/8/15, lo so fara moltissimo caldo in chiesa celebrano i matrimoni alle 16.00 o alle 19.00 la mia paura è che poi la festa duri troppo poco... però credo che alle 16.00 faccia troppo...
Fotografi garanzie ANFM