Cavallino-Treporti, Venezia · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Ciao a tutte le promesse spose siccome su tutti i topic vedo che la più grande parte delle coppie sono del Sud Italia e io mi sposo nel Veneto nella provincia di Venezia, vorrei potere sentire le...
C'è chi è già andato in vacanza e chi ancora no... (Ogni riferimento a fatti e persone, è puramente casuale!) Che ne dite di farmi sognare un po', raccontandomi dove andrete in viaggio di nozze? Se...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ecco qui le foto del dopo cerimonia! Sarebbero da pubblicare tutte perchè sono tutte bellissime, ci siamo divertiti un sacco tutto il giorno!! : Vicino al piatto abbiamo trovato questi...sorpresa di...
Ciao ragazze chi di voi, come me, si sposa ad Ottobre 2014?! Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze? ! A me sarebbe piaciuto fare la crociera sui Fiordi ma in quel periodo non è prevista!!!...
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Ragazze a me manca ankora tantissimo... a voi???
Ciao...chi di voi sta programmando o ha già fatto il proprio viaggio di nozze in Polinesia?Io e il mio fm vorremmo andare li x la nostra luna di miele ma non abbiamo ancora deciso il nostro...
Buonaa seraa ragazze x il mio matrimonio mi piacerebbe indossare abito bianco e scarpe rosse..
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
c'è chi dice che bisogna aspettare un po,chi invece dice che si ci pensa un anno prima per trovare anche un po di convenienza per i prezzi,voi quanto tempo prima avete prenotato la nostra luna di...
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Eccole. Oro rosso. Volevo aggiungere un brillantino alla mia, ma sono bellissime semplici cosi e uguali, x cui ho cambiato idea. Ormai ci siamo!!!!
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Oggi sono a -401!!!un'infinità!!!!!
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate e a che eta???
Ciao ragazze... Se voi foste delle testimoni, quali tra questi due bracciali preferireste ricevere come regalo da parte degli sposi? Vorrei un vostro prezioso consiglio... grazieeeeeee ;-) Il primo è...
Questa settimana ho fatto la prima prova trucco e parrucco, che ovviamente ho fatto coincidere con la prova dell'abito, cosi da avere un'idea generale....questo è stato il risultato : Non so se opterò...
Curiosità sposine del forum....a che ora sarà il vostro rito, che sia civile o religioso???
Sera ragazze, ho appena consegnato i libretti alle mie testimoni, che sono rimaste entusiaste e si sono tanto divertite a rispondere al cruciverba e al test sul libretto!! Vi posto le foto.... ...
Sposine coosa preferite per il viaggio di nozze? Mete tropicali o altre destinazioni?
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao sono sara ho quasi 32 anni e mi sposerò come voi il 25 ottobre!!! Come procedono i vostri preparativi???? Io devo ancora decidere un sacco di cose tipo bomboniere, inviti , macchina e voi????
Fotografi garanzie ANFM