Villafranca in Lunigiana, Massa Carrara · Da Aprile 2014
Solare, innamorata,
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ciao Ragazze, siamo sempre più convinti di scegliere il viaggio USA. Siamo orientati più per la cosat Ovest che Est. Avete pensato, magari già fatto, di organizzare il viaggio senza agenzia? Credete...
Buon pomeriggio a tutte, avrei bisogno di un parere perchè io non riesco a decidermi. Ho fatto le prove per l'acconciatura e tra le varie mi piaccio molto sia con un raccolto morbido e sia con una...
Buondì sposine...cm dal titolo...vorrei sapere dalle più informate, quanto tempo prima bisogna chiamare in atelier per prendere appuntamento...ad esempio...io vorrei iniziare a vedere qualcosa già...
Per chi sposa di settembre... Avete fatto i ventagli??????
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao sposine, un piccolo sondaggio per divertirci un po, io ed il mio fm ci siamo conosciuti ad uno stage di animazione e da quel giorno sono passati 6 mesi per il primo bacio xké all'inizio lui non...
Buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao sposine!!!!! Mi sposo il 20 settembre 2015,secondo voi quanto tempo prima devo cercare l abito dei sogni??...io pensavo a maggio,così provo a perdere 3/4 kg!!!che ne dite??
Aiuto ragazze!!!ma solo io sto avendo più problemi a trovare le scarpe piuttosto che il vestito??? Vestito trovato al primo colpo...mentre le scarpe son ormai 2 mesi che le cerco.. ...ho fatto passare...
Dopo la scelta della data abbiamo iniziato ad informarci sul corso prematrimoniale. Cosi sento gli organizzatori dei corsi del paese di residenza del mio fm, per comodità di lui.. la signora della...
Chi si sposa al castello di marne filago nel 2015?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM