'Villaricca', Napoli · Da Aprile 2014
Dolce, romantica, sognatrice
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Buongiorno ragazze....oggi finalmente mi sposo!!!e che purtroppo ho il morale sotto terra e nn riesco prp ad essere allegra e contenta...nn faccio altro che piangere da ieri....mio fratello non potrà...
Ciao a tutte,ho fatto richiesta per la benedizione papale per il mio matrimonio ed ora vorrei sapere come portarla in chiesa,che consigli mi date,la metto in una cornice e la faccio poi avere al...
Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
La proposta di matrimonio è uno dei momenti più significativi in un rapporto di coppia Diteci dopo quanto tempo tempo è arrivata la vostra! Arrivando fino all'ultimo topic scoprirete il regalo che...
Ciao a tutte siete tutte spose che si sposeranno il 03 maggio oppure avete rimandato?
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Buonasera a tutte/i, avrei una domanda qualcuno di voi sa se al momento sono consentiti i corsi pre-matrimoniali data la situazione?
Sposi 3 maggio 2021 mancano 4 mesi al nostro si!!! Secondo voi che tipo ridi restrizioni ci saranno per allora?
Quante come me hanno rimandato al 2021 ma hanno timore che ci possiamo trovare nella stessa situazione di ora ? noi abbiamo deciso di rimandare perchè non mi andava di fare un matrimonio con...
Ciao brides!!!! Domani mi sposo!!sono un po’ raffreddata ma va alla grande!!tutto pronto!! Consigli su come debellare il raffreddore in poche ore?Ho già preso tachifludec, tachipirina e actigrip......
Ciao a tutti, un piccolo sfogo a due settimane dal matrimonio e allo stesso tempo un messaggio di speranza perché bisogna sempre mantenere la positività e non farsi prendere dallo sconforto. Il nostro...
A una settimana dal matrimonio possiamo dire che ce l’abbiamo fatta!! La giornata è stata perfetta e c’è la siamo goduta pienamente! Dopo aver rimandato da maggio e tanta tanta ansia, tutto è andato...
Ciao ragazze, per la visita delle location ormai ho deciso di andare a vedere questi posti a Lettere:-Giardino delle rose-Hotel Elisabetta -Hotel Meridiana-La canonica -Resort paradiso Mi hanno...
Sono stata al castello medievale di Castellammare la settimana scorsa e mi hanno dato un volantino del fotografo dove avrei dovuto scaricare la foto fatta ma credo di averlo perso. Qualcuna è stata...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di una location per le mie nozze .. vorrei sposarmi in costiera sorrentina, e scegliere un posto che mi regali un panorama mozzafiato. Mi sono innamorata perdutamente...
Sto cercando una location tra la costiera sorrentina o amalfitana . Cosa mi consigliate?
Ciao ragazze ci sposiamo tutte lo stesso giorno in quale location andrete? Io resort Paradiso di Lettere
Fotografi garanzie ANFM