Garbagnate Milanese, Milano · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Buonasera! Io e il mio compagno vorremmo rinunciare al fotografo ufficiale, chiedendo a un caro amico di scattarci qualche foto e raccogliere quelle più belle fatte dagli amici... Qualcuno come noi? ...
Di solito quando si fa la prima prova del vestito?
Ragazze dalle mie parti hanno previsto pioggia! Speriamo di no! Mai una volta senza pioggia battesimo, cresima, comunione, compleanno 18 anni e anche addio al nubilato mi ha sempre perseguitato!...
Buongiorno sposine e sposini!! Stamattina, mentre cercavo la voglia di studiare, mi sono fermata a pensare a come si sceglie solitamente la data: siamo nel passaggio prima di andare a vedere se...
Ciao future sposine! Ho una domanda da farvi.. Voi mettere la passatoia bianca che percorre la navata della chiesa? la chiesa dove ci sposiamo se la vogliamo ce la mette rossa damascata altrimenti la...
Ragazze mi sono innamorata di questi tre bouquet ...a voi quale piace di piu? La mia sarà una ceromonia elegante..vorrei qualcosa di fine
Io ho le unghia corte e non saprei propri oche nailart scegliere...che ne dite di questa???
Ciao ragazze, oggi vi scrivo per sapere se voi avrete una pochette...ovviamente non da tenere costantemente ma da affidare a qualcuno in modo da metterci qualche effetto personale. (mi viene in mente...
Buongiorno mie belle! Come stiamo oggi? Ho visto che siamo in tantissime nella mia squadra! Mi piace proprio questa sfida tra admin... Oggi voglio fare un regalino a tutte le ricciolute e tutte le...
Ciao belle sposine!!! finalmente domani 399... non vedrò più il 4!!! A quante di voi manca più o meno come me? A che punto siete?
Giorno ragazze... ennesimo dubbio... come qualcuna di voi sa mi sono arrivate le partecipazioni, ho finito di assemblarle e imbustarle... adesso mi viene un dubbio, ma devo scrivere il nome della...
Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Ciao sposine, finalmente io e il mio fm abbiamo ritirato le fedi che abbiamo scelto per il nostro matrimonio! La nostra decisione è ricaduta sulle Unoaerre comode, in oro giallo da 4mm, le più...
Ciao ragazze, quanto spenderete per i vostri testimoni e che regalo gli farete? Io avrò mio fratello come mio testimone e per i regali ai maschi c'è sempre meno scelta...orologio serio e figo?...unica...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Ciao a tutte...chi mi da qualche consiglio su come fare i libretti per la cerimonia in Chiesa? non ho idee....
Buona notte sposine, anche se tardi non resisto e muoio dalla voglia di condividere la felicità che provo in questo momento! Ho trovato le mie scarpeee!!! E sono di una comodità assurda!! Che ne...
Io ho tema mare ma non mi piacevano i nomi troppo sdolcinati e ho pensato solo al tavolo dei genitori stelle marine poi ci sara il tav delle cozze lumache patelle cannolicchi telline e vongole e voi...
Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
A me viene male al solo pensiero ma mi sto esaurendo. Non trovo una scarpa carina tacco 6, sto quindi pensando di abbandonare tutto e buttarmi su una ballerina. Chi ha fatto questa scelta!?
Ecco i miei libretti messa, volevo chiedervi una cosa... quanti libretti servono per gli sposi 1? oppure uno a testa?
Ciao a tutte , noi ci sposiamo in chiesa e non voglio la solita marcia nuziale, avete qualche consiglio su cosa posso scegliere? chiara
Ciao ragazze, Apro questo topic per segnalare un inconveniente con I miei portariso. Dunque lunedí sono andata in villa per decidere le ultime cose su allestimenti e organizzazione dell'evento....
Buongiorno ragazze/i stamattina ho bisogno di voi....SN indecisa tra alcune bomboniere... non so proprio quale scegliere... vi posto le foto. Voi quale preferite? Claraluna o biagiotti? Al via i...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Fotografi garanzie ANFM